By MoMa Coach in Stagione 68 :
Buona Stagione a tutti, si sta già rivelando molto interessante e per nulla noiosa o prevedibile!
|
By Moma in Stagione 68 :
È il bello e il brutto del gioco... porta pazienza
|
By Briziocrank in Stagione 68 :
Ennesima stagione che non riesco a salire assurdo
|
By J4ck in Stagione 68 :
Oh già, e non è scontato, vengono fuori partite molto, molto combattute!
|