By MrPop79 in Stagione 72 - Inserite il gettone, si parte! :
Portiamo a casa la diretta nazionale andando a conquistarla in trasferta! Vittoria importante x la nostra classifica, x i tifosi e soprattutto perché porterà de
|
By MrPop79 in Stagione 72 - Inserite il gettone, si parte! :
È arrivata la capolista a farci visita e tutto sommato perdiamo onorevolmente.
Ora recuperiamo le forze nella settimana del ASG perché poi ci saranno tutte fi
|
By MrPop79 in Stagione 72 - Inserite il gettone, si parte! :
Portiamo a casa un'altra vittoria, rientriamo nel gruppo della sopravvivenza, ora dovremo lottare x stabilizzarci. Avanti così!
[u][b]Giornata 12 - Martedì
|
By MrPop79 in Stagione 72 - Inserite il gettone, si parte! :
Finalmente diamo una gioia ai tifosi, gara combattuta contro ogni pronostico iniziale, bravi i ragazzi e lo staff a non mollare mai ed a crederci. Se son rose f
|