By Tony Punteruolo in S72 - Thunder Torino favorito:
[quote]Nel tuo caso è la "maledizione" che ti hanno lanciato a inizio stagione: finché non cambierai di forza il titolo del thread sei praticamente fregato 😅😅😅[
|
By Blutarski1 in S72 - Thunder Torino favorito:
Nel tuo caso è la "maledizione" che ti hanno lanciato a inizio stagione: finché non cambierai di forza il titolo del thread sei praticamente fregato 😅😅😅
|
By Jamesèforte in S72 - Thunder Torino favorito:
Fortuna, nella vostra conference non so neanche se sarei nei Playoff
|