Ce ne sono 7 in tutto il mondo appena fatto ... tutti con un prezzo superiore a 2 milioni ... e stipendi sopra ai 100 keuro tranne qualche eccezione ... non mi sembra che sia una grande potenzialità e speranza di andarli a prendere a meno che tu non abbia veramente tanti soldi da parte e qui torniamo al punto di partenza ... come faccio a farli ? Se non comprando bene e vendendo meglio ?
Vedo di comprare due giovani sul medesimo ruolo ed inizio ad allenarli sulla stessa funzione per un campionato intero , ma se non crescono di almeno 5 pat a stagione credo che io possa aver ragione.
Avevo già provato e crescevano in media di 2/3 pat per cui da 65 me li ritrovavo al max attorno ai 100
Guarda, io non è che sia un fenomeno nell'allenamento, ma ne ho 3 (italiani) in squadra 25enni con 130+ di PAT (due che sfiorano i 140), nessuno che al momento prende più di 90k di stipendio. Anzi, con la vendita delle magliette il costo netto del più caro è meno di 75k.
Uno draftato, uno acquistato 18enne a 1.2M, e l'altro 18enne a 305k.
Aggiungo che in vita mia non ho mai avuto un allenatore lvl 6 o 7, questi li ho cresciuti con allenatore lvl 5, allenatore primavera lvl 5, palestra e campo di allenamento. Quindi anche lì, spese del tutto ragionevoli.
Quindi non solo è possibile, ma, magari facendosi consigliare da uno scout, non è nemmeno difficile.
E poi, come hai osservato tu, è anche remunerativo, perchè se e quando li vendi ci fai un sacco di soldi, e nel frattempo hai degli ottimi giocatori.
Se stai giocando da quasi 50 stagioni e ancora dubiti che un giocatore possa crescere di 5 PAT a stagione, o stai dicendo fesserie per giustificare il fatto che vuoi cercare di fare colpi fuori mercato in uscita, oppure hai per qualche motivo tolto il pulsante "Allenamento" dalla tua barra del menu.