Qualcuno mi sa spiegare l'ultimo quarto di questa partita?(87760756)il sospetto che viene a me è che i tuoi titolari non abbiano abbastanza resistenza per tenere minutaggi così alti e che le rotazioni non siano all'altezza dei titolari in partite punto a punto (quando ovviamente vengono privilegiati i titolari).in quella partita, avevi poi uno svantaggio sia in termini di campo, che di pdp completamente sbagliata, che di forma.c' e' anche da dire che in una partita equilibrata come quella, l'avversario potrebbe allo stesso modo chiedersi per qual motivo fosse cosi' sotto dopo 3 quarti.. gli andazzi sono spesso strani senza poi che ci siano motivi eclatanti a spiegarli
Qualcuno mi sa spiegare l'ultimo quarto di questa partita?(87760756)il sospetto che viene a me è che i tuoi titolari non abbiano abbastanza resistenza per tenere minutaggi così alti e che le rotazioni non siano all'altezza dei titolari in partite punto a punto (quando ovviamente vengono privilegiati i titolari).in quella partita, avevi poi uno svantaggio sia in termini di campo, che di pdp completamente sbagliata, che di forma.
Qualcuno mi sa spiegare l'ultimo quarto di questa partita?(87760756)