BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233903.938 in reply to 233903.935
Date: 11/3/2015 4:40:23 PM
Overall Posts Rated:
106106
....non si può perdere una partita all'overtime perchè mi sono usciti i due lunghi per falli e non avevo riserve!
magari l'avrei persa comunque ma almeno me la sarei giocata fino in fondo.... ora rischio seriamente un'altra stagione di V, e non ci voleva proprio...! la prossima volta imparo a voler avere a tutti i costi un roster corto per aver più soldi da spendere per fare la squadra in IV...

datemi una parola di conforto. . che sono un pirla lo so già da me...! :(!

Bè, sfiga l'hai avuta! Magari come hai detto te l'avere pochi giocatori arruolabili non ha aiutato.
PS: a vedere le valutazioni di solo questa partita mi rincuoro io :P poi magari mi sbaglio

EDIT: anzi vedila così: non saresti probabilmente pronto per affrontare una IV, così hai unn'altra stagione per arricchirti e migliorare la squadra (poi magari hai 35 milioni da parte e cambia tutto :P)

Last edited by Utios (ITA U21 Scout) at 11/3/2015 4:43:02 PM

This Post:
00
233903.939 in reply to 233903.934
Date: 11/3/2015 5:44:22 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
2-3 + previsione per LI contro una motion, niente botta di fortuna. Se l'è cercata, senza motivo, lui.

OK, ha completamente sbagliato tattica ma in teoria non ha comunque valori migliori dei miei?

non particolarmente migliori

This Post:
00
233903.940 in reply to 233903.938
Date: 11/4/2015 2:43:05 AM
Overall Posts Rated:
6868
grazie per la risposta...

la squadra fa "volutamente" schifo, in vista di un possibile (ormai quasi impossibile) passaggio in IV, questa stagione ho allargato il palazzo e fatto "crescere" un u21 indonesiano, da metà stagione in poi ho fatto un po' di cassetto..stavo preparando una squadra secondo me molto valida, quanto meno per salvarmi tranquillamente.. considerato il fatto che l'indonesiano già da metà stagione sarà quasi capace di segnare da fuori, che il serbo migliorerà anche lui nel gioco da fuori, il tutto stando attento a un "papabile" (fra 7mila stagioni) under italiano.

i due lunghi sono usciti per falli perché non sapevano come tenere i suoi due lunghi, gara 2 dovrò prevedere un raddoppio, e provare invece che la box and one interna, che specialmente nel primo disastroso quarto non ha funzionato, a usare una 2-3, forse più solida. nel primo quarto ha anche avuto la "fortuna" che i miei non sapessero che bisogna metterla nel canestro, sono riusciti a sbagliare in contropiede, quasi da soli un tap-in.. mentre a lui specie nel primo è andato dentro qualsiasi pallone....

adesso gara due, ci sarà da stringere le chiappe, e sperare di portarla quanto meno a gara 3 e giocarmela..

This Post:
00
233903.941 in reply to 233903.940
Date: 11/4/2015 4:00:13 AM
Overall Posts Rated:
106106
grazie per la risposta...

la squadra fa "volutamente" schifo, in vista di un possibile (ormai quasi impossibile) passaggio in IV, questa stagione ho allargato il palazzo e fatto "crescere" un u21 indonesiano, da metà stagione in poi ho fatto un po' di cassetto..stavo preparando una squadra secondo me molto valida, quanto meno per salvarmi tranquillamente.. considerato il fatto che l'indonesiano già da metà stagione sarà quasi capace di segnare da fuori, che il serbo migliorerà anche lui nel gioco da fuori, il tutto stando attento a un "papabile" (fra 7mila stagioni) under italiano.

i due lunghi sono usciti per falli perché non sapevano come tenere i suoi due lunghi, gara 2 dovrò prevedere un raddoppio, e provare invece che la box and one interna, che specialmente nel primo disastroso quarto non ha funzionato, a usare una 2-3, forse più solida. nel primo quarto ha anche avuto la "fortuna" che i miei non sapessero che bisogna metterla nel canestro, sono riusciti a sbagliare in contropiede, quasi da soli un tap-in.. mentre a lui specie nel primo è andato dentro qualsiasi pallone....

adesso gara due, ci sarà da stringere le chiappe, e sperare di portarla quanto meno a gara 3 e giocarmela..

Ahah ci mancherebbe, io ironizzavo ;) Se te la giochi bene puoi benissimo farcela

This Post:
00
233903.942 in reply to 233903.941
Date: 11/4/2015 5:14:20 AM
Overall Posts Rated:
6868
l'avevo capito..

la cosa più buffa, è che fino a 5 secondi dalla fine dei tempi regolamentari ero avanti di due, e il mio piccolo indonesiano ha sbagliato un tiro sulla sirena (e te pareva).

cosa ancora più buffa all'overtime, è che fino a 40" dalla fine ero ancora in partita, il "lucky" fan (a cui impedirò di vedere le partite per le prossime 12 stagioni) mi ha fatto 3 falli che complice il bonus hanno fatto la frittata...

devo studiarmela bene, e preparargli la torta...!

Message deleted
This Post:
00
233903.944 in reply to 233903.1
Date: 11/8/2015 9:04:47 AM
Vigorosa ValTOPA
IV.38
Overall Posts Rated:
44
Second Team:
ValTOPA Vigorosa II
Qualcuno mi sa spiegare l'ultimo quarto di questa partita?
(87760756)

From: Roondar
This Post:
00
233903.947 in reply to 233903.946
Date: 11/18/2015 7:00:15 AM
Overall Posts Rated:
3636
Qualcuno mi sa spiegare l'ultimo quarto di questa partita?
(87760756)

il sospetto che viene a me è che i tuoi titolari non abbiano abbastanza resistenza per tenere minutaggi così alti e che le rotazioni non siano all'altezza dei titolari in partite punto a punto (quando ovviamente vengono privilegiati i titolari).
in quella partita, avevi poi uno svantaggio sia in termini di campo, che di pdp completamente sbagliata, che di forma.

c' e' anche da dire che in una partita equilibrata come quella, l'avversario potrebbe allo stesso modo chiedersi per qual motivo fosse cosi' sotto dopo 3 quarti.. gli andazzi sono spesso strani senza poi che ci siano motivi eclatanti a spiegarli

Tipo la mia ultima? (87828220)

Dopo aver visto che avevo preso la pdp, avevo maggiore ts, in casa....un po' ci speravo. Ma i miei sono schiantati nel secondo tempo

E poi guardando le valutazioni il rimpianto sale

This Post:
00
233903.948 in reply to 233903.947
Date: 11/18/2015 8:02:50 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Roondar ti ho chiesto, in privato, se ti va di allenare nuovi prospetti ma non hai risposto....

Advertisement