grazie per la risposta...
la squadra fa "volutamente" schifo, in vista di un possibile (ormai quasi impossibile) passaggio in IV, questa stagione ho allargato il palazzo e fatto "crescere" un u21 indonesiano, da metà stagione in poi ho fatto un po' di cassetto..stavo preparando una squadra secondo me molto valida, quanto meno per salvarmi tranquillamente.. considerato il fatto che l'indonesiano già da metà stagione sarà quasi capace di segnare da fuori, che il serbo migliorerà anche lui nel gioco da fuori, il tutto stando attento a un "papabile" (fra 7mila stagioni) under italiano.
i due lunghi sono usciti per falli perché non sapevano come tenere i suoi due lunghi, gara 2 dovrò prevedere un raddoppio, e provare invece che la box and one interna, che specialmente nel primo disastroso quarto non ha funzionato, a usare una 2-3, forse più solida. nel primo quarto ha anche avuto la "fortuna" che i miei non sapessero che bisogna metterla nel canestro, sono riusciti a sbagliare in contropiede, quasi da soli un tap-in.. mentre a lui specie nel primo è andato dentro qualsiasi pallone....
adesso gara due, ci sarà da stringere le chiappe, e sperare di portarla quanto meno a gara 3 e giocarmela..