Me lo dicono spesso!
La sintesi è: le valutazioni contano una cippa. Contano le skill (alcune di più alcune di meno) dei giocatori in rapporto al loro posizionamento in campo e alle tattiche. E, in parte, va a kulo.
ok, e quindi torniamo al mio discorso che il gioco non si capisce...infatti tu mi insegni che come giocano i tuoi giocatori dipende dall'avversario..ma le sue skills tu non le vedi..quindi come ti regoli?
in tutto questo non si capisce come mai giocatori con tiro da fuori alto non segnano manco a pagarli mentre altri con tiro da fuori basso segnano
le tattiche...chi le capisce è bravo...si, ok, la velocità, la distanza del tiro...ma in soldoni come si tramuta? se quello che accade dipende sempre dal mio avversario e io non lo posso vedere...e l'unica cosa che vedo sono le valutazioni che tu mi dici non contare nulla....allora che faccio?
avere un centro con OD a 20 mi alza la difesa esterna? non dovrebbe visto che lui sta sotto il canestro...avere un play con ID a 20 mi alza la difesa interna? non dovrebbe visto che lui sta sempre sull'arco