cavolo, ho guardato le mie partite con 6 o meno punti di scarto e ho 4 perse e 2 vinte.
Come ti invidio, ti sei incazzato ben 4 volte in meno rispetto a me questa stagione

concordo sull'incredibile lotta per le ultime 4 posizioni, davvero tosta e avvincente.
A ben vedere tra la zona retrocessione e quella playoff c'è una sola vittoria, e mancano le ultime due gare...
anche io se dovessi retrocedere sarei più libero di allenare, magari dovrei vendere Lakos per fare una minima di cassa e non dovermi ritrovare ad avere ilo conto in perdita ogni settimana, ma va bene così.
Trovo assurdo che le squadre in fondo alla classifica, come la mia e la tua, debbano avere perdite settimanali e rischiare di abbandonare la categoria.... è una delle ragioni che non mi farebbe pesare la retrocessione, così almeno in IV(vendendo i big) non sarò in passivo settimanale!
buona fine campionato a tutti ragazzi e colgo anche l'occasione per augurarvi buon anno!
In bocca al lupo anche a te, hai fuori un giocatore molto importante nel momento cruciale della stagione!
Happy new year
Last edited by SventraCanestri at 1/6/2019 11:57:35 AM