BuzzerBeater Forums

Italia - III.4 > Stagione 44

Stagione 44

Set priority
Show messages by
This Post:
00
296777.82 in reply to 296777.81
Date: 12/24/2018 5:32:11 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Ahahah, macché me ne vado in posto più freddo di quello in cui sono...Slovenia, vado a vedere se trovo un novello Doncic, in caso vada male, speriamo di trovare qualcuna all'altezza della mamma, mi accontenterei :p

Con tutta onestà ti auguro di scoprire una Milf talento più che uno come Doncic!!!
Per formare uno come Doncic occorre troppo tempo, con la madre vai sull' usato garantito ed è già pronta all'uso

Comunque ieri, per vincere, ho adottato una vecchia tattica che usavamo quando giocavo in seconda categoria a calcio...l'ho massacrato di botte, 2 infortuni per lui, vittoria per me, funziona sempre.

Quindi non sono l'unico ad avere macellai in squadra ?

This Post:
00
296777.85 in reply to 296777.84
Date: 1/3/2019 6:01:48 AM
Boston Calzini Rossi
Serie A
Overall Posts Rated:
99
Ragazzi domanda sicuramente banale, ma non riesco a capire una cosa...

In II passa solo chi vince la finale oppure anche la finalista che esce sconfitta?

Ciao

This Post:
00
296777.87 in reply to 296777.86
Date: 1/3/2019 7:49:52 AM
Boston Calzini Rossi
Serie A
Overall Posts Rated:
99
Direi esaustivo al massimo....
Tocca impegnarsi :)
Grazie

This Post:
00
296777.88 in reply to 296777.84
Date: 1/5/2019 11:21:00 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Sventra gran bella partita ieri, dopo l'infortunio di Belmonte pensavo di essere spacciato, anche perché il mio lungimirante coach ha deciso di sostituirlo non con Manduchi, che di professione fa il play, ma con chi giocava ala grande e centro. Meno male che il divin codino Baggio era in modalità USA 94 e mi ha trascinato di peso alla vittoria.

Col senno di poi se avessi giocato con entusiasmo maggiore l'avrei portata a casa, ma vabbé lasciakomstare.....
quest'anno nelle gare con 6 o meno punti di scarto ho record 0-6, il che spiega la mia ultima posizione in classifica.....

Boh, faccio fatica a realizzare, ma sono in lassù in cima, peccato per l'abnorme differenza canestri, però abbiamo reso interessante anche la lotta per il primo posto. Dietro poi è una tonnara mai vista, sarà un bel finale di stagione.

Da quando gioco a BB non ho mai visto una lotta del genere per le ultime 4 posizioni... può davvero succedere di tutto!

Per me la retrocessione non sarebbe un problema, mi consentirebbe di allenare con calma quei due macellai pipponi

This Post:
00
296777.89 in reply to 296777.88
Date: 1/5/2019 6:41:39 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

quest'anno nelle gare con 6 o meno punti di scarto ho record 0-6, il che spiega la mia ultima posizione in classifica.....

Da quando gioco a BB non ho mai visto una lotta del genere per le ultime 4 posizioni... può davvero succedere di tutto! Per me la retrocessione non sarebbe un problema, mi consentirebbe di allenare con calma quei due macellai pipponi :D

cavolo, ho guardato le mie partite con 6 o meno punti di scarto e ho 4 perse e 2 vinte.
concordo sull'incredibile lotta per le ultime 4 posizioni, davvero tosta e avvincente.
anche io se dovessi retrocedere sarei più libero di allenare, magari dovrei vendere Lakos per fare una minima di cassa e non dovermi ritrovare ad avere ilo conto in perdita ogni settimana, ma va bene così.
buona fine campionato a tutti ragazzi e colgo anche l'occasione per augurarvi buon anno!

This Post:
00
296777.90 in reply to 296777.89
Date: 1/6/2019 11:57:06 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
cavolo, ho guardato le mie partite con 6 o meno punti di scarto e ho 4 perse e 2 vinte.

Come ti invidio, ti sei incazzato ben 4 volte in meno rispetto a me questa stagione

concordo sull'incredibile lotta per le ultime 4 posizioni, davvero tosta e avvincente.

A ben vedere tra la zona retrocessione e quella playoff c'è una sola vittoria, e mancano le ultime due gare...

anche io se dovessi retrocedere sarei più libero di allenare, magari dovrei vendere Lakos per fare una minima di cassa e non dovermi ritrovare ad avere ilo conto in perdita ogni settimana, ma va bene così.

Trovo assurdo che le squadre in fondo alla classifica, come la mia e la tua, debbano avere perdite settimanali e rischiare di abbandonare la categoria.... è una delle ragioni che non mi farebbe pesare la retrocessione, così almeno in IV(vendendo i big) non sarò in passivo settimanale!

buona fine campionato a tutti ragazzi e colgo anche l'occasione per augurarvi buon anno!

In bocca al lupo anche a te, hai fuori un giocatore molto importante nel momento cruciale della stagione!
Happy new year

Last edited by SventraCanestri at 1/6/2019 11:57:35 AM

Advertisement