Qualcuno mi sa dire gli Spurs cosa diavolo combinano?
Sarver hasn’t been amenable, sources say, to dealing Stoudemire in a sign-and-trade. He wants less payroll, not more. Nevertheless, the Orlando Magic, Portland Trail Blazers, Dallas Mavericks and San Antonio Spurs could be possibilities in sign-and-trade scenarios for Stoudemire.
Beh l'arrivo di Anderson e Splitter,unito alla probabile crescita del già ottimo Blair e di George Hill da agli spurs un nucleo di giovani da unire ai veterani, inoltre Sarver hasn’t been amenable, sources say, to dealing Stoudemire in a sign-and-trade. He wants less payroll, not more. Nevertheless, the Orlando Magic, Portland Trail Blazers, Dallas Mavericks and San Antonio Spurs could be possibilities in sign-and-trade scenarios for Stoudemire.Se riuscissero a metter a segno uno scambio per STAT avrebbero il frontcourt piu forte della Nba a mio avviso...Popovich la sa lunga mai dare per morti gli spurs
Mai avuto dubbi a riguardo.Nonostante una rosa falcidata non poco dagli infortuni, un Jefferson che proprio non ne voleva sapere di ingranare e un backcourt che nel reparto lunghi storceva un pò il naso...beh, ha battuto dallas ai PO, mica robetta.
Yi a Washington in cambio di Ross, che probabilmente verrà tagliato o comunque non vedrà mai il campo.Altri 4 milioni di spazio salariale per i miei Nets, sperando che non prendano James
Beh in Texas potrebbe anche finire a Houston ;)