BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > S68 - il regno di rigno

S68 - il regno di rigno

Set priority
Show messages by
This Post:
00
327029.77 in reply to 327029.55
Date: 6/22/2025 9:28:10 AM
Sea Urchins
II.3
Overall Posts Rated:
5656
Ti ringrazio molto ma temo che dovrò passare perché il tempo è veramente poco, riesco a malapena a schierare le formazioni qualche settimana, se mai mi si sdoppieranno le ore nella giornata parteciperò volentieri :)

Sono anche verso la fine ciclo per questa squadra vista l'età dei miei giocatori e le mie finanze ma sono un inguaribile romantico che ha tirato su i suoi giovinotti da quando sono 18/19enni e non riesco a pensare di vendere nessuno di quel blocco di 3/4 giocatori che ho da "sempre", nemmeno quando inizieranno a calare e mantenere lo stipendio alto XD

Visto il tuo essere romantico, ti consiglierei di abbracciare l'allenamento di giocatori del draft qualunque siano i potenziali, per avere anche un buon ritorno economico: sarebbe l'acronimo HGT di cui il topic nel forum globale è diventato un manicomio. Ma sia io che sventra abbiamo costruito la squadra così per molte stagioni, in maniera diversa, poi la mia si è interrotta proprio questa stagione quando ho deciso di rompete il salvadanaio (frutto delle 10 e passa stagioni di HGT).