ciao ned, mi fa moltissimo piacere leggerti e vederti dopo tantissime stagioni però(con tanta stima) ti dico che per me non hai ragione, JR 17 per me è inutile, avere 3 OD 20 nella 32 per il livello dell'Italia è abbastanza ridicolo, serve molto di piu li per me....
Spingerei OD ad almeno 22, IS almeno 22-23 per cominciare.
Poi sul discorso PAS non si puo avere OD 22 JS 22 e pure PAS 17... Per quello esistono gli stopper su cui si puo portare a 17-18-19 PAS senza problemi...
Sul discorso del forum e BB capisco, però su discord c'è molta piu libertà di comunicazione
Allora se va bene parlarne parliamone

Sapevo da tempo immemore che al salire dei livelli nelle skills i miglioramenti erano sempre meno marcati. Ignoro quale possa essere la differenza tra OD 20 e OD 22, se così fosse ancora avrebbe forse più importanza mettere i due livelli su skills più basse: sì/no perchè

Riguardo JR, ipotizzo non sia importante perchè non si gioca da fuori ma se in una partita volessi usare una tattica esterna o princeton vorrei avere una guardia con valori alti in JR
Per il play invece idealmente lo vorrei con PA 20, in nazionale giochiamo con centri stoppatori come play?
La AP deve essere quella più completa possibile, la AG una AP sbilanciata come lungo, il centro deve fare il centro
Personalmente sono da sempre un fautore di una doppia nazionale, giocatori in grado di fare male da fuori e giocatori in grado di fare la differenza da sotto. Che poi al top siano tutti giocatori piuttosto equilibrati ci sta ma a quel punto se voglio giocare da fuori rientra in gioco i nani, P, G, AP con alta JR
Last edited by ned at 6/24/2025 4:27:13 PM
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et