BuzzerBeater Forums

Italia - III.4 > Stagione 44

Stagione 44

Set priority
Show messages by
This Post:
11
296777.54 in reply to 296777.53
Date: 11/25/2018 4:46:35 AM
Boston Calzini Rossi
Serie A
Overall Posts Rated:
99
Domando qui che magari qualcuno mi sa aiutare...
Parlando di strategia offensiva, io mi trovo spesso a sceglierla non dico a caso, però facendo molta fatica a capire cosa si addice meglio ai miei giocatori.
Tipo, se decido di giocare con focus sulle guardie posso sceglierne tra 3/4, ma non so quale sia più adatta alla mia squadra. Nel manuale le indicazioni sono molto vaghe...
Quale topic nel forum? Sicuramente c’è ma io non lo trovo...

Prova a dare un'occhiata sul Forum, nella categoria aiuto, c'è una discussione che si chiama TATTICHE QUESTE SCONOSCIUTE....
Secondo me li puoi trovare qualcosa che ti può essere di aiuto
In quella discussione ho trovato cose che non conoscevo
Ovvimente se dovessi trovare degli spunti interessanti quando giocheremo contro fai finta di non ricordarteli però😉😉

This Post:
00
296777.57 in reply to 296777.56
Date: 12/10/2018 5:43:43 AM
Overall Posts Rated:
77
Il campionato è davvero tosto... da questo East trip sto uscendo con i cerotti! Mercoledì c'è l'All Star Game, mentre domani facciamo il tifo per Virtus Portici e San Zili Crieds che nonostante l'ultimo posto nelle conference stanno ancora dicendo la loro in coppa!

This Post:
00
296777.59 in reply to 296777.56
Date: 12/10/2018 7:48:09 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Incredibilmente si ferma la cavalcata dei calzini rossi, grande prestazione di Berghem, complimentoni.

Comunque per provare a dare un attimo di verve al forum, metterò il recap della giornata:

Giornata 13 - Sabato 8 Dicembre 2018 : Prestazioni per http://www.buzzer-manager.com

Risultati della serata
Ringbreakers 65 - KK Ardor 95
Boston Calzini Rossi 79 - Berghem State Warriors 88
Amatori BK Messina 91 - naviglio pavese 93
Virtus Locoste 83 - Virtus Portici 81
TheReturn 115 - *Gladiator SMCV* 108
Baldi Spavaldi 105 - Milano Flashers 102
San Zili Crieds 44 - Rodmans 117
Utah Jazz 89 104 - Le Aquile Brianzole 96

Miglior prestazione collettiva della serata
Punti : 117 : Rodmans
Rimbalzi : 69 : Rodmans
Assist : 28 : Rodmans, TheReturn
Palle rubate : 9 : Le Aquile Brianzole
Stoppate : 10 : Virtus Locoste

Migliori prestazioni individuali della serata
Punti : 44 : L. Leh Choong (naviglio pavese)
Rimbalzi : 31 : L. Varshavskiy (Rodmans)
Assist : 12 : D. Belmonte (Rodmans)
Palle rubate : 4 : L. Manduchi (Rodmans), R. Magosso (Virtus Portici)
Stoppate : 5 : W. Graßmann (Virtus Locoste)

Migliori 5 della serata
Playmaker : C. Altman (TheReturn) (24 Punti, 4 Rimbalzi, 8 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 30
Guardia : L. Governini (Rodmans) (32 Punti, 6 Rimbalzi, 3 Assist, 1 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 36
Ala Piccola : L. Leh Choong (naviglio pavese) (44 Punti, 8 Rimbalzi, 2 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 38
Ala Grande : L. Varshavskiy (Rodmans) (26 Punti, 31 Rimbalzi, 3 Assist, 1 Palle rubate, 4 Stoppate) : Valutazione : 52
Centro : A. Baggio (Rodmans) (16 Punti, 22 Rimbalzi, 5 Assist, 1 Palle rubate, 3 Stoppate) : Valutazione : 38

MVP della serata
L. Varshavskiy (Rodmans) (26 Punti, 31 Rimbalzi, 3 Assist, 1 Palle rubate, 4 Stoppate) : Valutazione : 52

Peggior prestazione della serata
A. Parascandola (San Zili Crieds) (4 Punti, 5 Rimbalzi, 1 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : -13

Statistiche in generale
Il giocatore che ha perso piu' palloni : A. Villabaso (Utah Jazz 89) : 6 Palle perse

Il giocatore bersagliato dagli arbitri : F. Hellerbrand (Milano Flashers), F. Tamburini (Boston Calzini Rossi), R. Zavala (Virtus Locoste), D. Mallaghan (Utah Jazz 89), C. Casciaro (Utah Jazz 89), M. Ziggiotto (Utah Jazz 89) : 6 Falli commessi

L'iron-man : C. Herron (naviglio pavese), C. Tün (naviglio pavese), N. Subileau (naviglio pavese), S. Raap (San Zili Crieds), A. Parascandola (San Zili Crieds), F. Martinotta (San Zili Crieds), K. Broniarek (San Zili Crieds), P. Nasi (San Zili Crieds), A. Baggio (Rodmans), L. Governini (Rodmans), L. Varshavskiy (Rodmans), D. Belmonte (Rodmans), L. Manduchi (Rodmans), S. Quilagüy (Berghem State Warriors) : 48 Minuti

Il tiratore : L. Leh Choong (naviglio pavese), A. Ya'akobson (Virtus Locoste) : 6 Tre punti

Il bravo ragazzo : G. Alessandro (Virtus Portici) : Voto : 20.0

Il piu' cattivo : S. Raap (San Zili Crieds), P. Nasi (San Zili Crieds) : Voto : 5.0

Ovviamente lo metto solo perché tanti dei miei sono nelle classifiche, quando farò cagare, ometterò :D

Che figata!!! Grandissimo!!!
Spero prima o poi di vedere il nome di qualche mio giocatore nei tuoi recap di giornata (in realtà già uno c'è finito, ma per aver raggiunto 6 falli in un attimo!).
Continua così!

This Post:
00
296777.60 in reply to 296777.56
Date: 12/10/2018 8:34:28 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
455455
Incredibilmente si ferma la cavalcata dei calzini rossi, grande prestazione di Berghem, complimentoni.

Comunque per provare a dare un attimo di verve al forum, metterò il recap della giornata:

Giornata 13 - Sabato 8 Dicembre 2018 : Prestazioni per (http://www.buzzer-manager.com)

Risultati della serata
Ringbreakers 65 - KK Ardor 95
Boston Calzini Rossi 79 - Berghem State Warriors 88
Amatori BK Messina 91 - naviglio pavese 93
Virtus Locoste 83 - Virtus Portici 81
TheReturn 115 - *Gladiator SMCV* 108
Baldi Spavaldi 105 - Milano Flashers 102
San Zili Crieds 44 - Rodmans 117
Utah Jazz 89 104 - Le Aquile Brianzole 96

Miglior prestazione collettiva della serata
Punti : 117 : Rodmans
Rimbalzi : 69 : Rodmans
Assist : 28 : Rodmans, TheReturn
Palle rubate : 9 : Le Aquile Brianzole
Stoppate : 10 : Virtus Locoste

Migliori prestazioni individuali della serata
Punti : 44 : L. Leh Choong (naviglio pavese)
Rimbalzi : 31 : L. Varshavskiy (Rodmans)
Assist : 12 : D. Belmonte (Rodmans)
Palle rubate : 4 : L. Manduchi (Rodmans), R. Magosso (Virtus Portici)
Stoppate : 5 : W. Graßmann (Virtus Locoste)

Migliori 5 della serata
Playmaker : C. Altman (TheReturn) (24 Punti, 4 Rimbalzi, 8 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 30
Guardia : L. Governini (Rodmans) (32 Punti, 6 Rimbalzi, 3 Assist, 1 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 36
Ala Piccola : L. Leh Choong (naviglio pavese) (44 Punti, 8 Rimbalzi, 2 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 38
Ala Grande : L. Varshavskiy (Rodmans) (26 Punti, 31 Rimbalzi, 3 Assist, 1 Palle rubate, 4 Stoppate) : Valutazione : 52
Centro : A. Baggio (Rodmans) (16 Punti, 22 Rimbalzi, 5 Assist, 1 Palle rubate, 3 Stoppate) : Valutazione : 38

MVP della serata
L. Varshavskiy (Rodmans) (26 Punti, 31 Rimbalzi, 3 Assist, 1 Palle rubate, 4 Stoppate) : Valutazione : 52

Peggior prestazione della serata
A. Parascandola (San Zili Crieds) (4 Punti, 5 Rimbalzi, 1 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : -13

Statistiche in generale
Il giocatore che ha perso piu' palloni : A. Villabaso (Utah Jazz 89) : 6 Palle perse

Il giocatore bersagliato dagli arbitri : F. Hellerbrand (Milano Flashers), F. Tamburini (Boston Calzini Rossi), R. Zavala (Virtus Locoste), D. Mallaghan (Utah Jazz 89), C. Casciaro (Utah Jazz 89), M. Ziggiotto (Utah Jazz 89) : 6 Falli commessi

L'iron-man : C. Herron (naviglio pavese), C. Tün (naviglio pavese), N. Subileau (naviglio pavese), S. Raap (San Zili Crieds), A. Parascandola (San Zili Crieds), F. Martinotta (San Zili Crieds), K. Broniarek (San Zili Crieds), P. Nasi (San Zili Crieds), A. Baggio (Rodmans), L. Governini (Rodmans), L. Varshavskiy (Rodmans), D. Belmonte (Rodmans), L. Manduchi (Rodmans), S. Quilagüy (Berghem State Warriors) : 48 Minuti

Il tiratore : L. Leh Choong (naviglio pavese), A. Ya'akobson (Virtus Locoste) : 6 Tre punti

Il bravo ragazzo : G. Alessandro (Virtus Portici) : Voto : 20.0

Il piu' cattivo : S. Raap (San Zili Crieds), P. Nasi (San Zili Crieds) : Voto : 5.0

Ovviamente lo metto solo perché tanti dei miei sono nelle classifiche, quando farò cagare, ometterò

Davvero complimenti per tutte le voci statistiche che hai raccolto!!!

È evidente che non avevi un cazzo da fare

This Post:
00
296777.61 in reply to 296777.58
Date: 12/10/2018 8:38:27 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
455455
Domani per i coppisti sarà una lotta, tutti e due contro gente di serie A, vediamo se ci regalano qualche sorpresa, la favola di cenerentola ha sempre un suo perché.

Questa volta la montagna da scalare è davvero troppo impervia!!
Il mio avversario ha giocatori da 192k, 132k, 133k, 89k e 74k. Cosa potrà mai accadere domani ?

Vorrà dire che inizierò a schierare i titolari anche in campionato

This Post:
00
296777.63 in reply to 296777.62
Date: 12/11/2018 3:10:22 AM
Boston Calzini Rossi
Serie A
Overall Posts Rated:
99
La sconfitta di sabato mette qualche granello di sabbia nell'ingranaggio che funzionava perfettamente

Avrei preferito giocare già oggi, ma non si può evidentemente😉😉

Alla ripresa del campionato ci sarà il rush finale,vediamo cosa salterà fuori da questo finale di stagione

In bocca al lupo a chi è ancora in Coppa ovviamente

Advertisement