Bahamas e Macau.... tutti pronti x la nuova caccia!
Bahamas e Macau.... tutti pronti x la nuova caccia!Diosanto. Prevedo un totale di 8 utenti attivi (combined) nelle prossime 45 stagioni.Intanto porto a casa il Senegal, per chiudere la stagione in bellezza.
Bahamas e Macau.... tutti pronti x la nuova caccia!Diosanto. Prevedo un totale di 8 utenti attivi (combined) nelle prossime 45 stagioni.Intanto porto a casa il Senegal, per chiudere la stagione in bellezza.ricordati che è per la presenza di queste nazioni che ti hanno aumentato i salari ai tuoi giocatori(sigh)...
Bahamas e Macau.... tutti pronti x la nuova caccia!Diosanto. Prevedo un totale di 8 utenti attivi (combined) nelle prossime 45 stagioni.Intanto porto a casa il Senegal, per chiudere la stagione in bellezza.ricordati che è per la presenza di queste nazioni che ti hanno aumentato i salari ai tuoi giocatori(sigh)...Baratterei una diminuizione del 10% dei miei stipendi con la distruzione di Bahamas, Macau, Jamaica e Barbados.E non intendo in BB eh, intendo proprio nella realtà.
Bahamas e Macau.... tutti pronti x la nuova caccia!Diosanto. Prevedo un totale di 8 utenti attivi (combined) nelle prossime 45 stagioni.Intanto porto a casa il Senegal, per chiudere la stagione in bellezza.ricordati che è per la presenza di queste nazioni che ti hanno aumentato i salari ai tuoi giocatori(sigh)...Baratterei una diminuizione del 10% dei miei stipendi con la distruzione di Bahamas, Macau, Jamaica e Barbados.E non intendo in BB eh, intendo proprio nella realtà.No,dai,la Jamaica almeno nella realtà può rimanere ;D
Allora scambio la Jamaica con cuprus.
Ma ho dei problemi io (a parte mentali, quelli ci sono purtroppo) o nella pagine delle nuove nazioni non si può entrare?
Ora funziona. Peccato che l'unica delle Bahamas abbia già fissato con un tedesco e l'unica di Macao non si connetta da 22 giorni.