Comunque regaz non so chi di voi bazzica nel forum inglese, ma le notizie che girano non sono per nulla piacevoli. Tra quelli che incitano al siluramento di marin, e quelli che vedono buzzer finire come charazan, diciamo che il futuro non è così roseo, ecco..credo nel mio piccolo che siamo prox alla fine , è impensabile quello che sta accadendo, e se analizzato diciamo che la logica porta a quello, cioè alla chiusura del sito... toccatevi tutti ok, ma gira sta robina qui...
speriamo che non sia vero
con tutto quello che hai investito per la serie A!! XD
Scherzi a parte, è da capire quanto sia diffuso quel sentimento.. ho letto un po' sui forum dopo questo messaggio.. effettivamente il gioco invece di migliorare è peggiorato.. questa cosa di flash è devastante.. a parte che non guardo più una partita in diretta da anni.. però era un problema che si sapeva si sarebbe posto già da un anno abbondante.. invece di sperimentare il nuovo motore del gioco nelle leghe private, non si poteva sperimentare il nuovo viewer? Uno o più alternative? (non se esistano.. fra l'altro..)
Arrivare completamente impreparati ad un appuntamento fissato da anni è delittuoso e dilettantesco ai massimi livelli.. capisco chi chiede la testa di Marin..
un motivo in più sbrigarsi...a proposito..come si chiama quando dopo aver pescato la 184 del tabellone al terzo turno ti becchi subito la testa di serie numero 1? :)
comunque marin c'entra il giusto...li è un problema di soldi..se c'è uno che gli da 4 soldi solo per controllare che non si blocca nulla, che sviluppi ti vuoi attendere?
il punto è capire questi giochini, gestiti in questo modo, quanto costa mantenerli e che profitto ti rendono...io ne gioco altri..per esempio uno di hockey costa 20 eur l'anno...hatrrick, partito da 30 eur tanti anni fa, ha raggiunto cifre fuori mercato..e infatti hanno perso un mucchio di utenti...ma li la strategia imo era diversa...quando parti da una base di 1m di iscritti, sai che con, boh, l'1%?, di zoccolo duro che ti paga in ogni caso, tu incassi un botto di soldi...per la cronaca credo che ora siamo meno di 200k. e miei soldi non li vedranno mai più.
qui non so quanto costi il supporter...non l'ho mai fatto, non ho mai partecipato al forum che trovo complicato da seguire..il sito è lento...non mi viene intuitivo.
di recente ho iniziato un gioco remake di uno abbastanza famoso al tempo che però falli...tale freekick...non so se ne avete mai sentito parlare...questo si chiama finalwhistle, è molto bello...però 43 eur l'anno...non è il massimo...si poteva fare qualcosa in meno...