Ciao.
arieccomi con dei dubbi. chiedo ancora una volta ai vecchi del gioco di illuminarmi d'immenso se è possibile.
io sto ampliando il mio palazzetto ogni settimana visto che faccio il pienone in 2 settori ( in piedi e bordocampo ). ho un dubbio sul prezzo di quelli in piedi. attualmente è 10 e faccio sempre il pienone ..è una buona cosa portare a 11$ ? perchè ho letto che sti posti sono molto influenzati dal prezzo e dalle vittorie. io non ho la squadra per dire 'vinco tutto' e quindi devo mettere in preventivo molte sconfitte. Non vorrei che poi alzando a 11 gli omini virtuali si scazzano e poi anche se riabasserò a 10 non rifarò il pienone. ahhhh i dubbi della vita...
grazie in anticipo.
Oltre a quello che ti ha risposto Italy@, il mio consiglio è quello di andare a chiedere a utenti molto più esperti nella discussione apposita del forum di aiuto:
http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...In ogni caso ricordati che gli omini virtuali si scazzano per qualunque idiozia... Anche se perdi l'ultima partita di RS contro una squadra fortissima, dopo tre supplementari con tutti i migliori rotti, in una stagione in cui se 21-0 alla partita dopo avrai il palazzetto mezzo vuoto...