BuzzerBeater Forums

BB Italia > Collezione BBandiere

Collezione BBandiere (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: incic

This Post:
00
117721.421 in reply to 117721.420
Date: 3/3/2010 11:19:43 AM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
and the winner is phila76...

:(

se ne saran connessi 4 tra ghanesi e senegalesi.....

a sto punto aspetta anche me e ghighlis, tanto che ti cambiaP

[edit]complimenti a phila ovviamente: settimana prossima per festeggiare dovrai offire da bere a tutti quelli con almeno 70 bandierine!!!

Last edited by incic at 3/3/2010 11:20:49 AM

This Post:
00
117721.422 in reply to 117721.421
Date: 3/3/2010 11:50:10 AM
Overall Posts Rated:
110110

:( :( :( :( :( :( :(

a sto punto aspetta anche me e ghighlis, tanto che ti cambia :PP

[edit]complimenti a phila ovviamente: settimana prossima per festeggiare dovrai offire da bere a tutti quelli con almeno 70 bandierine!!!

evvai arrivo a 70 domani XD

From: PHILA76

This Post:
00
117721.423 in reply to 117721.421
Date: 3/3/2010 1:42:46 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica

:(

Grazie Incic e grazie Thecippis .. ma devo ancora prenderne una ... (non si sa mai... metti che sbaglio a cliccare ?)

Comunque sì !! birra per tutti i cacciatori di bandierine (e non solo per chi ne ha raggiunte 70) !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
117721.424 in reply to 117721.420
Date: 3/3/2010 2:06:14 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
In effetti è vero...

Sinceramente non sai quanto mi dispiace non arrivare assieme.

Da quando sei riuscito a fare le Barbados, pensavo proprio alè è fatta ... invece ...

Se non fossimo stati così a fine stagione, avevo anche pensato di aspettarti (saltando apposta un turno) in un caso del genere (ovviamente con lo spagnolo fuori gioco) ... ho paura a farlo adesso perchè non vorrei mai che uscissero "nuovi paesi" e quindi neanche quest'anno riuscirei a chiudere...

Tra l'altro una cosa che avevo sempre in mente, era quella di proporre che anche i bot di ogni paese potessero fare le amichevoli (magari, ad esempio, con sorteggio al martedì pomeriggio di tutti quelli che li avevano sfidati) ... almeno così si dà la possibilità a molti più utenti di avere la bandierina e soprattutto si evitano che quei due o tre manager di piccoli paesi "se la tirino" (o peggio che facciano "proposte indecenti")...

Almeno lo spagnolo manco lui è riuscito a trovare l'amichevole (veramente magra consolazione... lo so !!)

Sorry

Peace, Flowers & Basket.
From: ghighlis

This Post:
00
117721.425 in reply to 117721.421
Date: 3/3/2010 3:41:51 PM
Ffeppola
III.16
Overall Posts Rated:
943943
Second Team:
Utah Jaff
a sto punto aspetta anche me e ghighlis, tanto che ti cambia :PP
Io sono senza Giamaica, Barbados e Senegal, rischia di dover aspettare un bel po'.
Non mi superare tu piuttosto. :D
Bravo Phila.

Last edited by ghighlis at 3/3/2010 3:42:29 PM

This Post:
00
117721.426 in reply to 117721.420
Date: 3/4/2010 5:49:28 AM
Overall Posts Rated:
1010
x thecippis: Io facevo il tifo per te, ma sono di parte.. (senza offesa per phila76)

complimenti a phila76 e in bocca al lupo per l'ultima bandiera!

This Post:
00
117721.427 in reply to 117721.425
Date: 3/4/2010 7:07:34 AM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159

Io sono senza Giamaica, Barbados e Senegal, rischia di dover aspettare un bel po'.
Non mi superare tu piuttosto.

dopo l'amichevole di questo pomeriggio che mi regalerà la bandierina rumena, mi mancheranno:
- Barbados
- Danimarca
- Jamaica
- Nederland
- Portogallo
- Slovacchia
- Finlandia
quindi, a meno di strani imprevisti, dovrei chiudere la stagione a meno 4 dalla conclusione (senza contare ovviamente le 2 nuove minuscole nazioni che saranno aggiunte)..
detto questo, credo non ti raggiungerò visto che sei avanti di due bandierine
però ovviamente ci spero

This Post:
00
117721.428 in reply to 117721.424
Date: 3/4/2010 7:30:43 AM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
In effetti è vero...

Sinceramente non sai quanto mi dispiace non arrivare assieme.

Da quando sei riuscito a fare le Barbados, pensavo proprio alè è fatta ... invece ...

Se non fossimo stati così a fine stagione, avevo anche pensato di aspettarti (saltando apposta un turno) in un caso del genere (ovviamente con lo spagnolo fuori gioco) ... ho paura a farlo adesso perchè non vorrei mai che uscissero "nuovi paesi" e quindi neanche quest'anno riuscirei a chiudere...

ma figurati, non ci crede nessuno a questo stucchevole farplay ammantato di finta modestia: anzi, lo sanno tutti che in questi ultimi mesi non hai fatto altro che lanciare maledizioni e fare macumbe contro Thecippis e Xanita per impedirgli di organizzare le amichevole e riuscire così a superarli... e quando ci sei riuscito ti sei lasciato andare a balli euforici e baccanali orgiastici: altro che flag chaser, tu sei un flag cheater!!!

Tra l'altro una cosa che avevo sempre in mente, era quella di proporre che anche i bot di ogni paese potessero fare le amichevoli (magari, ad esempio, con sorteggio al martedì pomeriggio di tutti quelli che li avevano sfidati) ... almeno così si dà la possibilità a molti più utenti di avere la bandierina e soprattutto si evitano che quei due o tre manager di piccoli paesi "se la tirino" (o peggio che facciano "proposte indecenti")...

pur se partorita dalla tua mente malvagia e contorta, questa non è una cattiva idea, anzi.....

This Post:
00
117721.430 in reply to 117721.428
Date: 3/4/2010 8:40:23 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
ma figurati, non ci crede nessuno a questo stucchevole farplay ammantato di finta modestia: anzi, lo sanno tutti che in questi ultimi mesi non hai fatto altro che lanciare maledizioni e fare macumbe contro Thecippis e Xanita per impedirgli di organizzare le amichevole e riuscire così a superarli... e quando ci sei riuscito ti sei lasciato andare a balli euforici e baccanali orgiastici: altro che flag chaser, tu sei un flag cheater!!!

Non pensare che io tratti tutti come tratto te ... fossi stato tu al posto Thecippis tutto quanto sopra sottolineato sarebbe stato vero...

P.S. : vedo che la tua laurea in giornalismo comincia a dare i suoi frutti ... "baccanali orgiastici" è veramente una bellissima, quanto rara (almeno per me), espressione ... wow !!

Peace, Flowers & Basket.

This Post:
00
117721.431 in reply to 117721.429
Date: 3/4/2010 8:42:54 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
.. a sostegno della tesi ci sarebbe l'intenzione di Phila76 di cambiare il nick in Phila96 a fine stagione....
ah ah ah

questa è davvero bellissima... se non fosse che ci sono affezionato (al Phila76) quasi quasi ci penserei !!

Peace, Flowers & Basket.
Advertisement