io so solo che quest'estate guardavo il sorteggio della champions nel pomeriggio in piazza ed un mio amico con l'iphone 4 mi fa "dove lo vedi?" e io "vai che ti do il sito", e sticazzi -_-''una tecnologia che non si standardizza per me non è neanche da prendere in considerazione come tale...porta pazienza ma non ho capito una sega
io so solo che quest'estate guardavo il sorteggio della champions nel pomeriggio in piazza ed un mio amico con l'iphone 4 mi fa "dove lo vedi?" e io "vai che ti do il sito", e sticazzi -_-''una tecnologia che non si standardizza per me non è neanche da prendere in considerazione come tale...
non so come sia il galaxy S3 a livello prestazioni, ma solo il fatto che non ci stia in tasca mi fa guardare da un'altra parte
Io son curioso di sapere le app più utilizzate dai fruitori di aifon (sinceri) giusto per capire il reale uso che un utente medio ne fa.
io so solo che quest'estate guardavo il sorteggio della champions nel pomeriggio in piazza ed un mio amico con l'iphone 4 mi fa "dove lo vedi?" e io "vai che ti do il sito", e sticazzi -_-''una tecnologia che non si standardizza per me non è neanche da prendere in considerazione come tale...porta pazienza ma non ho capito una seganon è possibile installare nessun player per lo streaming, e dove non servirebbe non c'è flash...
Io son curioso di sapere le app più utilizzate dai fruitori di aifon (sinceri) giusto per capire il reale uso che un utente medio ne fa.Niente che non sia disponibile anche per Android. :DPoi io l'aiFon ce l'ho, ma di guerre a chi ce l'ha più lungo me ne sbatto. Semplicemente avevo voglia di sprecare un po' di soldi.