http://www.buzzerbeater.com/match/52701511/boxscore.aspxLa sconfitta ci puo' stare anche se ero sicuro di vincere per le migliori forme.Quello che nn capisco e' perche' ho tirato (e sbagliato) 23 triple, nonostante fossi in vantaggio in attacco da sotto vs la sua ID.Come e' possibile che il mio P da JR,HN,DR 12 JS 14 tiri con 2/20?
Percio mi sembra di capire che per difendere LI e' meglio uomo che 23 nella maggior parte dei casi.Nello specifico se lui avesse difeso 23 il mio P avrebbe avuto molta piu liberta
Nello specifico se lui avesse difeso 23 il mio P avrebbe avuto molta piu liberta
Bè la differenza a canestri si e' vista eccome 57 contro 37 e giocavi pure con la 3-2 che influenza negativamente la presenza sottocanestro. Inoltre hai tirato i liberi veramente male(35% o..O) e fatto un po' troppi falli forse. Inoltre aveva dei match up veramente a suo favore in P e G. Probabilmente se tu fossi stato in casa o a parità di impegno avresti vinto perche' lui ha un difesa da sotto veramente patetica ma tutto sommato non era così scontata la tua vittoria anche perche' fai mediocre basso in circolazione.