io sono contro le scelte storiche dei nostri ct di estromettere talenti perchè fuori dalle righe, ai tempi Vialli o Mancini ai giorni nostri Cassano e Balotelli, io mi ricordo ad Usa 94 un Ronaldo 17enne andare ai mondiali e vincerli senza giocare ma a fare esperienza perchè sapevano che 4 anni dopo sarebbe stato lui il titolare, vale la pena cominciare a fare così anche noi, e a tal proposito Balotelli doveva essere portato. Anche perchè a portare lui e non Pepe o Quagliarella non si sarebbe gridato allo scandalo! Ed oltretutto e è stato chiaramente dimostrato all'Inter che se anche sbaglia o da fuori di matto la squadra va avanti comunque non è che un fatto del genere porta alla distruzione totale della squadra.
Detto questo, le scelte di Lippi sono tutte discutibili ma entro un certo limite, mi sembra che all'estero siano messi peggio: lasciare a casa Ronaldinho e Pato per portare Nilmar e Grafite oppure Cambiasso e Zanetti per portare Bolatti (riserva di Donadel alla Fiorentina) mi sembrano cose veramente fuori dal mondo, di due ct che probabilmente non guardano una partita di calcio da anni.
Da segnalare che Maradona fa anche giocare Martin Palermo a 37 anni preferendolo a Milito...