Che noiaaaaaa.Almeno dimmi quanto sono belli i miei due pupilli e fagli sentire odore di NT, dai sù.Già che ci sei, guarda il piano e vedi se possono essere fatti aggiustamenti.cioè ID la lasci così?Più o meno, mi aspetto un altro scatto come secondaria di stoppata. Contavo che la tanto decantata stoppata colmasse il margine.
Che noiaaaaaa.Almeno dimmi quanto sono belli i miei due pupilli e fagli sentire odore di NT, dai sù.Già che ci sei, guarda il piano e vedi se possono essere fatti aggiustamenti.cioè ID la lasci così?
Che noiaaaaaa.Almeno dimmi quanto sono belli i miei due pupilli e fagli sentire odore di NT, dai sù.Già che ci sei, guarda il piano e vedi se possono essere fatti aggiustamenti.
ora che sono libero da vincoli dall'Irlanda, potrei propormi per scrivere un'articolo settimanalmente con i racconti delle gare e magari se ho il tempo delle brevi interviste ai manager storici o più interessanti.. fatemi sapere..!
... l'ho pensata proprio in quell'ottica.. preparati a svelarmi i tuoi segreti.... ahahahahah!!!