sventra consigliava un attacco equilibrato, che ho escluso per il medesimo motivo dell'accelera, e greer proponeva isolamenti, che tendenzialmente potevano essere una soluzione valida.
sventra consigliava un attacco equilibrato, che ho escluso per il medesimo motivo dell'accelera, e greer proponeva isolamenti, che tendenzialmente potevano essere una soluzione valida.ma sventra è nabbo che consigli gli vuoi chiedere...ehehehh
sventra consigliava un attacco equilibrato, che ho escluso per il medesimo motivo dell'accelera, e greer proponeva isolamenti, che tendenzialmente potevano essere una soluzione valida.ma sventra è nabbo che consigli gli vuoi chiedere...ehehehhGreer se chiedi al coach ho analizzato bene la partita ed infatti volevo evitare una tattica interna causa pdp, cvd ;) avevo proposto Motion per sfruttare i tre esterni di forma valido e minare un poco le certezze avversarie (presenti e future) sui nostri attacchi (troppo spesso interni) o equilibrato per avere una distribuzione più equa (si spera) dei tiri.