Praticamente sei stato più analitico di "Federico Buffa racconta..." o di coach Dan Peterson "ouk Portici vinto perchè forte ouk? LiptonIceTea ouk? Mamma butta la pasta ouk?"
Secondo me i due finalisti dovrebbero bersi una birra assieme che passa tutto e peace&love.
ahahahhaha
Come dicevo la comprensione del game è un aspetto tremendamente complesso, e non si finisce mai di scoprire nuove cose.
Bisogna imparare dagli errori, ma soprattutto individuarli per non ripeterli in futuro.
La rabbia per la sconfitta ci sta, la comprendo e la condivido (è successo e continua a succedere a tutti), ma a mente fredda bisogna analizzare la partita e capire dove si è sbagliato! Addossare tutte le colpe al MdG non è l'atteggiamento giusto a mio avviso, a maggior ragione quando ci sono evidenti motivi per ritenere corretto il risultato finale.
Poi sulla birra sono più che d'accordo, aiuta ad avvicinare le persone ed a rilassarsi ;)
Ps per parlar d'altro aggiungo che a me rode che dopo la grande stagione regolare disputata il premio di MVP non sia andato ad uno dei miei, ma dato che il migliore viene scelto in base a dei coefficienti assegnati per il piazzamento nelle varie classifiche individuali accetto la scelta del MdG, in quanto io avendo una squadra equilibrata ed avendo giocato parecchie gare in garbage time i miei giocatori non hanno primeggiato nelle principali classifiche! Rosico ma accetto!
Last edited by SventraCanestri at 2/1/2023 6:46:32 AM