e questa settimana un supermegararissima bandiera spagnola! ma vaff.... e dire che l'ultima settimana della stagione dovrebbe essere una delle più agevoli in assenza di coppa......Messaggio per te, Ghiglis, Incic, SpicyMcHaggis™, Jotaro83, Yuzzu, ecc. ecc. :Io questa settimana gioco contro questa qui (209093) ...
e questa settimana un supermegararissima bandiera spagnola! ma vaff.... e dire che l'ultima settimana della stagione dovrebbe essere una delle più agevoli in assenza di coppa......
ma quando c...o l'hai organizzata? ti odio.
Odio massimo per te.
e questa settimana un supermegararissima bandiera spagnola! ma vaff.... e dire che l'ultima settimana della stagione dovrebbe essere una delle più agevoli in assenza di coppa......Messaggio per te, Ghiglis, Incic, SpicyMcHaggis™, Jotaro83, Yuzzu, ecc. ecc. :Io questa settimana gioco contro questa qui (209093) ...Vienimelo a dire a dire in faccia questo messaggio.Dai..su...forza...TI ASPETTO.
Messaggio per te (rivolto a Thecippies), Ghiglis, Incic, SpicyMcHaggis™, Jotaro83, Yuzzu, ecc. ecc. :fino a poco fa mi stavi simpatico -_-'
Messaggio per te (rivolto a Thecippies), Ghiglis, Incic, SpicyMcHaggis™, Jotaro83, Yuzzu, ecc. ecc. :fino a poco fa mi stavi simpatico -_-'... ma GM ... !! Io te manco ti ho citato ... !!