islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.percentuale di gradimento del grullo: 0%.mi sa che agli irlandesi delle 3181 palle non gliene frega nientep.s: ho trovato uno svizzero (98878) che ha collezionato 5288 palle -_-''tempo fa gliele aveva sbattute in faccia ghighlis (208071.7)Riapri vecchie ferite. Che vita grama.
islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.percentuale di gradimento del grullo: 0%.mi sa che agli irlandesi delle 3181 palle non gliene frega nientep.s: ho trovato uno svizzero (98878) che ha collezionato 5288 palle -_-''tempo fa gliele aveva sbattute in faccia ghighlis (208071.7)
islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.percentuale di gradimento del grullo: 0%.mi sa che agli irlandesi delle 3181 palle non gliene frega nientep.s: ho trovato uno svizzero (98878) che ha collezionato 5288 palle -_-''
islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.
islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.percentuale di gradimento del grullo: 0%.mi sa che agli irlandesi delle 3181 palle non gliene frega niente :Dp.s: ho trovato uno svizzero (98878) che ha collezionato 5288 palle -_-''e come hai fatto a trovarlo? sarei curioso di conoscere la top20 dei più pallosi di BB
islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.percentuale di gradimento del grullo: 0%.mi sa che agli irlandesi delle 3181 palle non gliene frega niente :Dp.s: ho trovato uno svizzero (98878) che ha collezionato 5288 palle -_-''
islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.percentuale di gradimento del grullo: 0%.mi sa che agli irlandesi delle 3181 palle non gliene frega niente :Dp.s: ho trovato uno svizzero (98878) che ha collezionato 5288 palle -_-''e come hai fatto a trovarlo? sarei curioso di conoscere la top20 dei più pallosi di BBio credo di essere il più palloso d'italia, ma son sicuro che calamai nella realtà è molto più palloso di me :padesso mi incazzo.
islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.percentuale di gradimento del grullo: 0%.mi sa che agli irlandesi delle 3181 palle non gliene frega niente :Dp.s: ho trovato uno svizzero (98878) che ha collezionato 5288 palle -_-''e come hai fatto a trovarlo? sarei curioso di conoscere la top20 dei più pallosi di BBio credo di essere il più palloso d'italia, ma son sicuro che calamai nella realtà è molto più palloso di me :p
islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.percentuale di gradimento del grullo: 0%.mi sa che agli irlandesi delle 3181 palle non gliene frega niente :Dp.s: ho trovato uno svizzero (98878) che ha collezionato 5288 palle -_-''e come hai fatto a trovarlo? sarei curioso di conoscere la top20 dei più pallosi di BBio credo di essere il più palloso d'italia, ma son sicuro che calamai nella realtà è molto più palloso di me :padesso mi incazzo. eddai c'era la faccina e la risposta era indirizzata a tuddu, non fare il mestruato :Dti pallo così ti avvicini a tuddu, perdonato? :)mi ha superato in palle solo perchè ha un suo thread sulla birra. se io avessi un mio thread sulla figa lo sorpasserei in breve tempo, in caso contrario bella community di culattacchioni avvinazzati
islanda che ha come ct tal grullo, che ha un numero di palle che non basta tutto il forum italia per eguagliarlo.percentuale di gradimento del grullo: 0%.mi sa che agli irlandesi delle 3181 palle non gliene frega niente :Dp.s: ho trovato uno svizzero (98878) che ha collezionato 5288 palle -_-''e come hai fatto a trovarlo? sarei curioso di conoscere la top20 dei più pallosi di BBio credo di essere il più palloso d'italia, ma son sicuro che calamai nella realtà è molto più palloso di me :padesso mi incazzo. eddai c'era la faccina e la risposta era indirizzata a tuddu, non fare il mestruato :Dti pallo così ti avvicini a tuddu, perdonato? :)