BuzzerBeater Forums

Italia - III.4 > Stagione 44

Stagione 44

Set priority
Show messages by
This Post:
00
296777.137 in reply to 296777.136
Date: 1/26/2019 1:54:09 PM
Boston Calzini Rossi
Serie A
Overall Posts Rated:
99
Ammazza che ripassata che mi sono beccato 🤕

Ho fatto meglio in trasferta, con pari impegno e pdp sbagliata, mi aspettavo di lottare di più.

Comunque niente da recriminare, te la sei meritata tutta questa promozione, te l’avevo detto fin da inizio stagione, ha dominato in lungo e largo...complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻

Grazie, mi ricordo perfettamente che tu mi avevi pronosticato una stagione di vertice sin dall'inizio del campionato.

Ho fatto il massimo, infatti la cassa piange in continuazione, ma era la stagione giusta per andare all-in e così ho deciso di tentare il tutto per tutto.

Mi sembra che anche tu abbia dei giocatori interessantissimi.

Mi è andata bene, grazie ancora per la tua onestà e per aver cercato di tenere "vivo" il forum dall'inizio. Bravo....

Last edited by The_big_ticket at 1/26/2019 1:55:12 PM

This Post:
00
296777.138 in reply to 296777.136
Date: 1/27/2019 7:14:48 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Bravissimo, hai perso gara 2 come ti avevo chiesto

Quanto hai intascato per non aver giocato gara 3?

This Post:
00
296777.140 in reply to 296777.139
Date: 1/28/2019 4:06:40 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Arrivederci a tutti!

Io me ne torno a serie più adatte alla mia niubbaggine!
...ma vi penserò ragazzi!

Complimenti a Boston per la promozione e a Sventra per la salvezza!

Chissà quanto hai guadagnato nella nostra serie ed ora te ne vai a spendere il bottino in IV eh ?

Io attendo con ansia il nuovo LeBron al draft!!!
ho trovato un semidio slungagnone che spero abbia un potenziale illegale!!!!
Spero di non aver lasciato niente di meglio a qualcuno di voi!

vi farò sapere! 8)

Allora hai trovato il nuovo Anthony Davis, non LeBron

Aspettiamo con ansia che pubblichi le skills del tuo giocatore in questo forum per farci mangiare le mani!

Siete un bel gruppo e mi sono divertito a leggervi (molto meno a giocar contro di voi!)

In bocca al lupo a tutti!

In bocca al lupo anche a te nella triste ma tranquilla quarta, e non dimenticare di allenare sempre!!!

Ps se vuoi qualche consiglio sull' allenamento scrivimi in pvt, ora che non siamo più nella stessa serie posso farlo

This Post:
00
296777.141 in reply to 296777.139
Date: 1/28/2019 5:35:18 AM
Boston Calzini Rossi
Serie A
Overall Posts Rated:
99
Arrivederci a tutti!

Io me ne torno a serie più adatte alla mia niubbaggine! :D
...ma vi penserò ragazzi!

Complimenti a Boston per la promozione e a Sventra per la salvezza!

Io attendo con ansia il nuovo LeBron al draft!!! :P :P :P
ho trovato un semidio slungagnone che spero abbia un potenziale illegale!!!!
Spero di non aver lasciato niente di meglio a qualcuno di voi! :D

vi farò sapere! 8)

Siete un bel gruppo e mi sono divertito a leggervi (molto meno a giocar contro di voi!)

In bocca al lupo a tutti!

Grazie per i complimenti e in bocca al lupo a te per una pronta risalita....

Per il lungo al draft il mio nick dovrebbe farti capire che tipo di giocatore dovresti pescare :)

This Post:
00
296777.144 in reply to 296777.142
Date: 1/28/2019 7:30:44 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Bravissimo, hai perso gara 2 come ti avevo chiesto []

Quanto hai intascato per non aver giocato gara 3?

Sì, infatti l'ho fatto vincere, mica mi ha schiantato, sisì...che tranvata ragazzi!

Come diciamo a Napoli "nun ce pensà, piens a salut"

Ma come dai consigli sull'allenamento? Dallo scouting per l'U21 ti sei defilato. Hanno bisogno di te, pensa che adesso sono entrato io come scout, figurati quanto stanno messi male.

L' ho fatto per diverse stagioni ma ora non ho più il tempo né l' entusiasmo per stare indietro ai manager, anche se in passato lo scouting mi ha regalato parecchie soddisfazioni.

Pensa che nei diversi mandati di NdR portavo in u21 tra i 5/6 giocatori esterni a stagione (in un paio di occasioni anche AP), ero il caposcout/coordinatore dei nani nonché consulente tattico (pavoneggiarsi ogni tanto non fa male :p) .

Birra, presentaci il fenomeno che hai preso più tardi, io esporrò al pubblico ludibrio le ciofeche che mi assegneranno.

ahahahahah mi raccomando pubblica le skills prima di licenziarli xD

Intanto sto iniziando il processo di rinnovo delle squadra, ho venduto un mio pezzo storico, Belmonte draftato da me e cresciuto come un figlio, portato fino in Under, è stata una brutta giornata ieri.

Mi spiace per Belmonte, so cosa significa cedere un figlioccio e ti sono vicino.
Io ho appena venuto Alessandro, acquistato all' età di 19 anni e fatto diventare il miglior giocatore che la mia franchigia abbia mai conosciuto ma, per fare un paragone calcistico, quando il PSG fa un' offerta pazza per Allan alla fine della stagione devi necessariamente cederlo!!

L' offerta in questione è stata fatta da Sbumbers che milita nella serie A italiana, motivo di grande orgoglio per me!!!

Ps io i draftati che decido di allenare non li vendo mai e poi mai, nemmeno in condizioni di necessità!!!

Pps hai preso Giannuzzi, un cazzo di giocatore che se mi fosse arrivata prima l' offerta per Alessandro avrei provato a prenderlo anche io, davvero eccezionale, complimenti

This Post:
00
296777.146 in reply to 296777.143
Date: 1/28/2019 1:33:16 PM
TheReturn
III.7
Overall Posts Rated:
33
I Miei più sentiti complimenti! pazzesco!

Io per la prima volta nella mia carriera buzistica ho trovato una leggenda al draft (senza neanche cambiare l'ordine dei giocatori), è Leggenda ed è bello!
subito in vendita che questa terza mi sta succhiando tutti i soldi ( non sapevo neanche a quanto metterlo a dire il vero)!

Advertisement