Confuso dai Playoff mi ero dimenticato di farti i Complimenti x quest'ultima tua stagione, ma soprattutto per il progetto Home Grown Team Made in ITALY, STUPENDO Ragazzi!!
Ricordo ancora il mitico Falaschi, ora immagino capitano e portabandiera del Team!!
Ti invidio un po'....
Grazie mille per i complimenti!!

Era già da un bel pò di tempo che avevo avviato il progetto made in Italy del mio team, più precisamente poco prima dell'ASG della S45, la mia ultima in III.4 prima della retrocessione.
Un bel giorno ho letto sul forum Global questo topic sugli Homegrown team e mi sono detto: perché non puntare ad avere solo giocatori draftati nel mio roster?
Ho puntato su alcuni giovanotti draftati, riacquistato qualche giocatore che avevo ceduto in passato ed ho ricominciato daccapo, con il buon Falaschi a fare da chioccia all'intero gruppo... in IV è tutto più semplice ma, complice gli allenandi ancora acerbi, ho perso nelle ultime due stagioni a gara 3 della serie finale!
Quest'anno invece è andato, sino ad ora, tutto bene : 22-0 e promozione assicurata, in quanto di sicuro verrò ripescato in caso di sconfitta ai PO. Ma ovviamente devo vincere tutte le gare anche nella post season ;)
Last edited by SventraCanestri at 5/21/2020 1:27:27 PM