Ciao Ghepard,
Io non ho alcun potere per farti multe, non ho interesse a segnalarti, e anzi, in parte, la penso come te. Se trovo il babbo di turno che compra a un prezzo alto, mi spiace per lui, ma buon per me (basta controllare gli indirizzi IP, se sono diversi, la cosa dovrebbe andar bene)
Detto ciò, purtroppo su BB il swing trading non è ben visto, e questo lo sai benissimo visto che qualche anno fa sei stato multato per la stessa identica cosa, non sto dicendo che sia giusto, però purtroppo funziona così e quindi devi/dobbiamo adattarci. Oppure, uno può decidere di farlo comunque, ma poi non può "lamentarsi" quando viene beccato
La tua spiegazione mi sembra molto ottimista. È vero, i 31enni ora hanno ancora 4 stagioni prima di "deskillare", ma non hanno alzato la soglia da 32 a 35 in un colpo solo. Stai paragonando i 31enni di adesso con i 28enni di 20 (o più) stagioni fa. La scorsa stagione, un 31enne aveva comunque 3 stagioni prima di deskillare.
Comunque, questo discorso a parte, secondo me Porucznik non è un gran giocatore. Ignora il fatto che sia il miglior realizzatore per una squadra che fa i PO in II (cose che non dovrebbero c'entrare nulla con la vendita) il fatto che sia un giocatore completo non credo sia un bonus a suo favore. Anzi, se avesse meno RB e più 1v1 sarebbe molto più interessante. Inoltre, il fatto che sia AP non significa nulla visto i ruoli su BB sono inutili. Infatti, se vuoi fare un paragone più giusto, dovresti confrontarlo con tutti i giocatori (indipendentemente dal ruolo) con OD 16+, IS 14+, JS 16+ e boh... un massimo di 80k di stipendio (?). E ne troverai di migliori a cifre inferiori (alcuni anche con TSP più basso)
Tutto questo per dire che sei liberissimo di attribuire ai tuoi giocatori il valore che desideri, in base a quanto sono importanti per te e altri mille fattori. Tuttavia, se compri un giocatore vecchiotto a 1M e lo rivendi, più vecchio, a quasi 2M, al 99% avrai altre multe in futuro. È ingiusto? Forse sì, ma purtroppo su BB funziona così
PS. @Shaq96, se devo guadagnarmi il diritto di parlare nella tua serie sconfiggendoti, sentiti libero di sfidarmi in una pickup 😉 Ammesso che i tuoi giocatori non siano troppo ubriachi 😂