chi si prende la briga di aggiornare? :Dio ho superato quota 80!!Ciechi è ormai vicinissimo alla meta - anche se mancandogli ancora Lubnan, Ghana e Senegal qualche settimana potrebbe anche perderla :PIn generale, se tutti hanno continuato ad accumulare bandierine, ogni squadra ne ha 4 in più!
Io lancio le sfide alle 4 di notte a ghanesi e senegalesi da quando sono uscito dalla coppa e accettano sempre chiunque tranne me.
Io lancio le sfide alle 4 di notte a ghanesi e senegalesi da quando sono uscito dalla coppa e accettano sempre chiunque tranne me. :DE me.
Io lancio le sfide alle 4 di notte a ghanesi e senegalesi da quando sono uscito dalla coppa e accettano sempre chiunque tranne me. :D
Io lancio le sfide alle 4 di notte a ghanesi e senegalesi da quando sono uscito dalla coppa e accettano sempre chiunque tranne me.E me.Beh,non lo sai che lo Spaisi senegalese è razzista verso gli Spaisi bianchi?
Io lancio le sfide alle 4 di notte a ghanesi e senegalesi da quando sono uscito dalla coppa e accettano sempre chiunque tranne me.E me.