E' il mio migliore realizzatore, di una squadra di II categoria che è probabilmente ai play off anche quest'anno oltre all'anno scorso.
Non ha nessuna skill al di sotto di valido tranne in stoppata forte per cui è un giocatore completo, nel corso delle due stagioni ho alzato per quanto possibile quello che era basso proprio per equilibrarlo.
E' attualmente all'asta tra i 20 giocatori migliori come AP e tra questi ce ne sono 10 che costano di più dell'1,6 che lo rende molto appetibile.
E' stato votato come 7° migliore giocatore del campionato che mi dicono essere di alto livello, forse di più quello dell'anno scorso perchè qualcuno adesso sta svaccando ma cmq di ottimo livello.
L'ho comprato secondo me molto bene ad 1 milione ma in una squadra che in due anni è retrocessa due volte quindi era in fase di svacco ed è per questo che l'ho comprato molto bene.
Viaggia ad un voto medio di 15,5 che secondo me è un valore molto importante o a cui io do molta importanza ( forse sbaglio ) ma ha due valori che per me sono i più importanti molto alti che secondo me influiscono molto nelle vittorie, ma che qui non svelo.
Per cui non ci vedo niente di male di chiedere quasi 1,7.
Aggiungo che con l'allungamento di carriera da 32 a 35 anni, gli attuali 31 sono i vecchi 28 quindi il giocatore può dare tranquillamente altri 4 anni ad ottimi livelli e qui le valutazioni al ribasso per la vecchiaia secondo me sottostimano il valore del giocatore.
E' il mio migliore giocatore per cui non ho motivo di svenderlo a meno che non ci sia qualcuno che ne abbia davvero bisogno per 1000 ragioni e per tali ragioni io realizzo una sopravvenienza attiva. Se no molto semplicemente me lo tengo.