Carissimi, riguardo la mia esperienza sulla forma, come ha già scritto qualcuno bisognerebbe gestire il minutaggio settimanale tra 55'-75', non ho mai allenato la Forma, pochissimo Resistenza e TL.... l'academy ancora non mi convince appieno, penso che non ci siano vantaggi investimento/ricavi... comunque è una situazione da monitorare...
ma veniamo alle cose "serie" ...
Review 11a giornata (eh si siamo esattamente a metà stagione)
a mio parere oggi 5 - 3 vittorie per l'Est e nessuna sorpresa, perché anche la vittoria di the animals vs Dinamo Bekam l'avevo prevista visto, a proposito di forma, la Forma pessima di Bekam che ha sparato tutte le sue cartucce la scorsa settimana per battere noi temutissimi Angels :-D ed andare avanti in Coppa :-)
a voi....
Giornata 11 - Sabato 19 Febbraio 2022 : Prestazioni per https://www.buzzer-manager.comRisultati della serataBaldi Spavaldi 125 - Give Me Five 81
Pupazzia 98 - Virtus Sblinder 87
Cantucky 91 -
A.S. Incapaci 102Blues Basket 100 -
Codrongianus 111Utah Jazz 89 47 -
Avverronati Heat 72Dinamo Bekam 94 -
the animals 118v per vendetta 77 -
Agliana Angels 86Snaidero Team 107 - Basket Cadore 93
Miglior prestazione collettiva della serataPunti : 125 : Baldi Spavaldi
Rimbalzi : 53 : Avverronati Heat, Codrongianus
Assist : 30 : Baldi Spavaldi
Palle rubate : 20 : Blues Basket
Stoppate : 8 : Utah Jazz 89
Migliori prestazioni individuali della serataPunti : 49 : D. Chiarello (Blues Basket)
Rimbalzi : 26 : L. Nempeque (Snaidero Team)
Assist : 10 : R. Aldana (Snaidero Team)
Palle rubate : 4 : N. Quesnel (Virtus Sblinder), D. Obino (Blues Basket)
Stoppate : 4 : H. Casal (Utah Jazz 89)
Migliori 5 della serataPlaymaker : A. Scola (the animals) (38 Punti, 5 Rimbalzi, 6 Assist, 1 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 43
Guardia : R. Buttlar (Snaidero Team) (43 Punti, 1 Rimbalzi, 2 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 40
Ala Piccola : A. Tokuz (Pupazzia) (30 Punti, 18 Rimbalzi, 2 Assist, 1 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 39
Ala Grande : D. Chiarello (Blues Basket) (49 Punti, 13 Rimbalzi, 1 Assist, 2 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 49
Centro : Y. Puan Loon (Give Me Five) (23 Punti, 7 Rimbalzi, 2 Assist, 2 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 30
MVP della serataD. Chiarello (Blues Basket) (49 Punti, 13 Rimbalzi, 1 Assist, 2 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 49
Peggior prestazione della serataF. Riannetti (Utah Jazz 89) (1 Punti, 2 Rimbalzi, 3 Assist, 0 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : -10
Statistiche in generaleIl giocatore che ha perso piu' palloni : F. Riannetti (Utah Jazz 89) : 6 Palle perse
Il giocatore bersagliato dagli arbitri : A. Arikbag (Basket Cadore), M. Kopowski (Virtus Sblinder), P. Malzani (Blues Basket), G. Pannier (the animals) : 6 Falli commessi
L'iron-man : M. Krotenko (Agliana Angels) : 50 Minuti
Il tiratore : A. Scola (the animals) : 9 Tre punti
Il bravo ragazzo : J. Galliquio (Avverronati Heat) : Voto : 18.5
Il piu' cattivo : A. Montella (Give Me Five) : Voto : 5.0