io al momento ho 50 pt scout da parte e avrei intenzione di usarli quando sono sicuro di scegliere fra i primi 2/3, e quando vedrò che la stagione è quella giusta un'altra decina di pt vorrei farmeli,
per il pala invece io sono dell'idea di ampliarlo tutte le settimane di un po' in modo da non gravare troppo sull'economia settimanale, di avere a disposizione i posti in più in un tempo relatovamente breve e così da avere per ogni partita in casa dei posti in più da riempire, così è anche un buon modo per vedere se il prezzo dei biglietti è congruo
per il pala da 4M invece non saprei, tengo in considerazione quello che dice sventra, immagino sia utile alla lunga, però ecco, alla lunga, e poi io ora 4M semplicemente non li ho
anzi, domanda per sventra, esattamente come funziona il palace da 4M, li devi dare tutti subito? quanto ti da di introito/sett in più? quanto ti costa settimanalemente il mantenimento?
Perdonate la latitanza dal forum ma sono dall'altra parte del mondo ed avevo bisogno di qualche giorno di assestamento!!
Sul pala fai bene ad ingrandirlo gradualmente, è questa la migliore strategia e per me ha la priorità su tutto il resto.
Per quanto riguarda invece la struttura da 4M o 2M sono molto favorevole all'investimento, senza ombra di dubbio. O meglio, se sei un assiduo ed appassionato frequentatore del game ti consiglio di spendere quei soldi, perché se è vero che nn sono pochi ma alla lunga (parecchio alla lunga) ti danno un vantaggio non da poco in termini di entrate nei confronti di chi non ha ampliato, e 15/20k possono cmq fare la differenza, a mio avviso! Io ho pala da 2M, ma non so quantificarti gli introiti, non so se sono la voce Sponsorizzazioni palazzetto o altro...