Mah guarda non mi pare che nessuno ti abbia accusato di truffare/barare, al massimo ti hanno detto che da un punto di vista esterno potrebbe sembrare una cosa sospetta il fatto che un manager che in 15 stagioni non ha mai speso più di 1M, nel giro di 2 settimane paghi due giocatori a 1.3 e 1.6 M (prezzi sopra al loro valore) alla stessa squadra
Però tra dire "guarda magari qualcuno l'ha vista così" e accusarti di barare, si... passiamo dal bianco al nero
ma non ho capito i vostri, perché ognuno si tiene ben stretto le proprie competenzeIl fatto che tu non li abbia capiti non significa mica che gli altri non abbiano condiviso il loro sapere
Forse ho capito dove sbaglio ...
Non penso proprio 😅
Però provo a venirti incontro... Allenamento... Onestamente non so cosa e come tu abbia allenato
Però ti assicuro che se alleni 1v1 ali su un 18enne puoi aspettarti tra i 15 e i 20 pop in una stagione, altro che 3/5 😅
Se parti con un allenatore livello 4-5 (che ormai sono i valori base per allenare) e un 18enne decente (55 TSP)
Fai 2 stagioni di 1v1 ali, 1.5/2 di OD monoruolo, 1 di IS monoruolo, 1 di ID monoruolo e 0.5 (ma anche meno) di PA monoruolo
Tempo 6 stagioni hai un bel giocatore da 120-130 TSP, se poi hai 3 allenandi, cosa che ti consiglio, avrai ben 3 giocatori da 120-130 TSP
Oh.. il tutto senza che lo stipendio esploda eh.. perché con il piano che ti ho detto arriverebbero intorno ai 50k di stipendio... Poi se preferisci uno può fare JS, o più PA, o nel caso di un lungo più RB etc... il mio era un piano molto standard... non necessiti nemmeno di gente con potenziale 11 per farlo, basta un 18enne con potenziale 8 (superstar), che compri a poche decine/centinaia di k
Beh certo che creo una squadra come fosse una reale.
Immagino che il gioco sia stato costruito in tal senso.
Se così non fosse andrebbe migliorato.
Beh.. si e no.. è pur sempre un manageriale non un simulator 😅
Per capirci... le posizioni non servono a nulla... avere 6 playmaker o 3 play, 1 guardia e 2 AP come hai tu è totalmente indifferente e inutile
Last edited by SpongeboNG [ITA NT Coach] at 1/14/2023 8:37:45 AM