Ho una domanda riguardo un obiettivo secondario del mandato.
Dato l'attuale, a mio parere, scarso interesse rivolto alle squadre nazionali, avete qualche idea per coinvolgere maggiormente la comunità italiana di BB o perlomeno attirare la loro attenzione?
ti rispondo quotando un pezzo del mio discorso elettorale
Il mio sogno è una comunità che, in poche stagioni, abbia fatto un grande salto di qualità in termini di maturità media, con competenze ed esperienze che si son diffuse più rapidamente di quanto accada oggi. In cui ogni talento sia sfruttato al meglio. In cui potenziali pollai siano sistematicamente sfruttati. In cui ogni giocatore ad alto potenziale possa essere spremuto al massimo. Non è un lavoro per un “uomo solo”, né per le organizzazioni universalmente adottate oggi. Serve un modello nuovo, ad alta specializzazione. In U21 un “nano” può essere un po’ più guardia o un po’ più play, ma già a 21 anni il suo profilo viene caratterizzato, e da allora in avanti deve crescere nel suo ruolo, o non sarà utile alla nazionale.
L'interesse verso la comunità lo si auemtna in questo modo, coinvolgendo sempre piu persone nello staff, seguendo sempre piu giocatori con costrutto e far porre una domanda al manager, ma cos'e' la nazionale? Fammi vede che fanno.
No operazioni simpatie, no figurine, ma si analisi tecniche si a rispondere alle domande.
Altra cosa che va cambiata. In aiuto c'e' un post intitolato Nazionale Italiana, ma quante volte ci ha postato il CT e quante volte invece hanno dato "sentenze" giocatori che di NT ne sanno poca? Anche quello va cambiato. Il post va benissimo ma bisogna far capire a chi pone una domanda da chi riceverà una risposta "ufficiale" e da chi una risposta "ufficiosa". Non che sparino solo minchiate gli altri utenti ma preferisco che a rispondere su questo sia il CT e i suoi piu stretti collaboratori