Quando avrò tempo!!! Io esco di casa alle 6 del mattino e rientro alle 20:00!!! Appena posso, come adesso, mi connetto dal lavoro e sinceramente invece di mettermi a leggere le centinaia di post a cui dovrei rispondere (e ti assicuro che spero di riuscirci prima o poi) cerco di rispondere alle varie BBmele riguardanti i papabili nazionali e a lavorare sul DB, anche se ci sono alcuni utenti che mi stanno dando una mano ci sono cose che posso fare solo io!!! Dedico tutto il tempo che ho per studiarmi le formazioni e comunicare con i vari allenatori, se preferite imposto una formazione di default, taglio le comunicazioni e non rispondo più a nessuno per BBmela e mi leggo e rispondo qui sul forum!!!! Entrambe le cose purtroppo al momento non posso farle visto che in RL sono ancora più incasinata di prima!!! Purtroppo mi si sono venuti a creare questi gravi problemi di RL, perché avrei voluto gestire la nazionale e le comunicazioni con la comunità in tutt'altra maniera!!! Questi problemi non erano preventivati e sinceramente avrei preferito di gran lunga evitarli!!!