BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233903.987 in reply to 233903.986
Date: 2/29/2016 12:33:49 PM
Overall Posts Rated:
4141
che intendi esattamente?

i tuoi avversari attaccavano e difendevano meglio di te:

tuo att perimetrale: risp (medio)
sua difesa: forte (medio)

suo att perimetrale: forte (medio)
tua difesa: forte (basso)

per di più aveva miglior circolazione e leggermente miglior rimbalzo.

punti per 100 tiri sarebbero i punti che ogni ruolo avrebbe segnato se avesse fatto 100 tiri in base alle percentuali avute in partita. a vederla così si direbbe che la differenza era tutta sulle AP.

forse con una 3-2 le cose sarebbero andate diversamente, anche un LI magari... ma non conosco le skills dei tuoi giocatori.

This Post:
00
233903.991 in reply to 233903.990
Date: 3/10/2016 3:29:27 PM
Cybot Galactica
III.1
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Swan Warriors
Si vede che la nostra III ha parecchi problemi, Eh ?

Io vi sottopongo questa:

http://www.buzzerbeater.com/match/90245724/boxscore.aspx

Coppa, oggi.
Sopra di 30 e poi finisco per perdere di due punti sul finale.
Siffattamente identicamente alla stagione scorsa, sempre gara dominata e poi rush finale come se i giocatori avversari si fossero tolti il travestimento e si fossero manifestati come i Celtics di Bird e Parish...

Esiste il fattore "sfiga" appiccicato a qualcuno (e magari mi dite se ho un bersaglio sulla schiena) ?!?!

So che una partita può capitare, ma la prima di campionato è stata una strana catastrofe, e sono due stagioni che esco dalla coppa nello stesso modo, con una partita dominata più che solidamente per tre quarti e poi il buio totale... sembra davvero che abbia voluto far tornare il risultato predeterminato, senza considerare la realisticità della cosa.

Le stranezze sono (secondo me) globalmente aumentate nelle ultime due/tre stagioni, a prescindere dai miei casi. Non è che le modifiche apportate hanno mandata a minchia la bilanciatura, almeno apparente, del motore di gioco ?!?!

Poi amen, se penso che la stagione scorsa addirittura non mi aveva assegnato come avversario a nessuno della II serie in cui mi trovavo, non mi stupisce più nulla....
: (

This Post:
00
233903.992 in reply to 233903.991
Date: 3/10/2016 3:33:38 PM
Virtus Portici
Serie A
Overall Posts Rated:
458458
Si vede che la nostra III ha parecchi problemi, Eh ?

Io vi sottopongo questa:

http://www.buzzerbeater.com/match/90245724/boxscore.aspx

Coppa, oggi.
Sopra di 30 e poi finisco per perdere di due punti sul finale.
Siffattamente identicamente alla stagione scorsa, sempre gara dominata e poi rush finale come se i giocatori avversari si fossero tolti il travestimento e si fossero manifestati come i Celtics di Bird e Parish...

Esiste il fattore "sfiga" appiccicato a qualcuno (e magari mi dite se ho un bersaglio sulla schiena) ?!?!

So che una partita può capitare, ma la prima di campionato è stata una strana catastrofe, e sono due stagioni che esco dalla coppa nello stesso modo, con una partita dominata più che solidamente per tre quarti e poi il buio totale... sembra davvero che abbia voluto far tornare il risultato predeterminato, senza considerare la realisticità della cosa.

Le stranezze sono (secondo me) globalmente aumentate nelle ultime due/tre stagioni, a prescindere dai miei casi. Non è che le modifiche apportate hanno mandata a minchia la bilanciatura, almeno apparente, del motore di gioco ?!?!

Poi amen, se penso che la stagione scorsa addirittura non mi aveva assegnato come avversario a nessuno della II serie in cui mi trovavo, non mi stupisce più nulla....
: (

Forse devi semplicemente cambiare l' immagine del Buzzerprofilo, è indecente!!!

This Post:
00
233903.993 in reply to 233903.992
Date: 3/10/2016 3:35:43 PM
Cybot Galactica
III.1
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Swan Warriors
LOL... può essere, ma a sua difesa devo dire che i primi problemi sono sorti PRIMA che lamettessi, quindi non è la scusa diretta delle stranezze !!!

E poi è Jiddo, il mio primo indimenticato personaggio in Star Wars Combine. Ci sono troppo affezionato...
E' brutto come la m...a, ma ci sono affezionato !!!
:D

This Post:
00
233903.994 in reply to 233903.993
Date: 3/10/2016 3:41:29 PM
Virtus Portici
Serie A
Overall Posts Rated:
458458
LOL... può essere, ma a sua difesa devo dire che i primi problemi sono sorti PRIMA che lamettessi, quindi non è la scusa diretta delle stranezze !!!

I creatori e gli sviluppatori di BB si sono accorti che fa schifo prima che l' ammettessi te!
Ho messo bene l' apostrofo?

This Post:
00
233903.995 in reply to 233903.994
Date: 3/10/2016 4:08:23 PM
Cybot Galactica
III.1
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Swan Warriors
...hmmm... no !
hai messo la doppia M... io no !!!
: )

Dici che già sapevano... loro sanno sempre tutto, e pure prima ?!?!

:O

This Post:
00
233903.996 in reply to 233903.995
Date: 3/10/2016 4:22:29 PM
Virtus Portici
Serie A
Overall Posts Rated:
458458
Cerco di essere serio:
lasciando perdere la crudeltà di vedersi rimontare 30 punti, dalle valutazioni si evince che il tuo attacco è stato davvero penoso , probabilmente per il fatto che hai deciso di tenere per quasi tutta la partita sempre gli stessi 4 in campo, ed avrà inciso anche la loro Resistenza, che ignoro...
il tuo avversario invece ha dato spazio ai panchinari ed ha avuto i migliori più freschi nel finale...

Advertisement