O_o" Che c'entra?Cmq non li ho validi, sono più alti. Io analizzo le stats, i voti e tutto il resto, non ho controprove anche perchè di lvl 20 in difesa perimetrale ne ho visti pochi ma per mia esperienza i secondi sul campo rendono meglio dei primi, ergo, se il mercato non paga, la scelta di allenare pressione è sbagliata.ho capito ora il senso...avevo capito che ne avevi con meraviglioso/validi!!! che il mercato nn li paghi sn d'accordo...sul fatto che sn meglio quelli squilibrati tra difesa e tiro rispetto a quelli cn difesa e ts vicini ho sempre avuto l'impressione opposta!!! ma è un'impressione legata all'esperienza personale e a pochi giocarori! cm fai a fare notevole in perimetrale? cavoli con un sensazionale un eccezionale quasi sensazionale faccio forte!!!
O_o" Che c'entra?Cmq non li ho validi, sono più alti. Io analizzo le stats, i voti e tutto il resto, non ho controprove anche perchè di lvl 20 in difesa perimetrale ne ho visti pochi ma per mia esperienza i secondi sul campo rendono meglio dei primi, ergo, se il mercato non paga, la scelta di allenare pressione è sbagliata.
per la questione meglio attaccare o difendere, la mia risposta è "nettamente attaccare, ma evitando di colare a picco" quindi direi che 3 livelli tra attacco e difesa ci stanno a pennello in un club...
Beh non ripaga, perchè dipende sempre dal livello di perimetrale a cui lo porti, io non parlo di notevole o eccezionali eh..Per me un 16/13 sospensione/perimetrale rende di più di un 18/9 e potrebbe rendere anche di più a livello economico ma il mercato è strano per poterne parlare...anche perchè 16+13=29 è > di 18+9=27, alché che un 16+13 sia migliore di un 18/11 ho qualche dubbio. Forse potrebbe dipendere proprio anche dal tipo di avversario.vota III.12
Beh non ripaga, perchè dipende sempre dal livello di perimetrale a cui lo porti, io non parlo di notevole o eccezionali eh..Per me un 16/13 sospensione/perimetrale rende di più di un 18/9 e potrebbe rendere anche di più a livello economico ma il mercato è strano per poterne parlare...
Sì, io sono della linea fai un punto più del tuo avversario e vinci, tu sei della linea difendi meglio e vinci lo stesso ;)Nelle partite che hai preso in considerazione per me fai l'errore di considerare solo i tiri da 3 punti, io ho molto alto JS non distanza e comunque guarda chi avevo in campo come AP e guarda pure che in una partita la sua AP ne ha messe 7 su 12, più altre 3 bombe delle AG. Limitandoti a play e guardia nella partita 89 ghyghy chiude con un 2 su 12 nella seconda siamo a 5 su 24 e comunque l'errore di fondo è di considerare solo i tiri da 3.
Conclusione; mi piacerebbe avere dei livelli alti in OD ma data la velocità di allenamento preferisco avere valori alti in JS e finora contro squadre che allenano nani mi è sempre andata bene così. A certi livelli e contro certe squadre le partite le perdi non nel settore dove alleni, ma nell'altro.
Mi tengo la mia difesa buggata, l'importante è che sia efficace quando serve, tra avere meraviglioso e pietoso preferisco pietoso se poi sul campo i miei si fanno valere come per un meraviglioso.