Fammi prendere almeno qualche rookie/sophomore per sostituirlo.Puoi sostituirlo solo con quelli che hai già in squadra. Sono noto per non fare favoritismi e odiare tutti voi allo stesso identico modo.No, dicevo: Fammi draftare in questa stagione un Rookie/Sophomore per sostituirlo e poi lo rilascio la prossima stagione :p
Fammi prendere almeno qualche rookie/sophomore per sostituirlo.Puoi sostituirlo solo con quelli che hai già in squadra. Sono noto per non fare favoritismi e odiare tutti voi allo stesso identico modo.
Fammi prendere almeno qualche rookie/sophomore per sostituirlo.
O mio sommissimo!Io confermo:Cazzonepersempre: Westbrookgiovanottopersempre: Turner MylesTizzio: Simmons (seconda scelta al draft)Giovane: WigginsTizio a caso: Austin Rivers (settima scelta)Posso fare tutto ciò?Se spostassi Wiggins a tizio per 2 anni potrei spostare Simmons a giovane e poi portarlo magari a giovanepersempre?
Muvt. Che quest'anno si parte prima.
Cazzonepersempre: Westbrookgiovanottopersempre: WigginsTizzio: TurnerGiovane: Simmons (seconda scelta)Tizio a caso: Austin Rivers (settima scelta)Orsù farò così allora, ma domanda: potrò l'anno prossimo spostare Turner a giovanepersempre?