BuzzerBeater Forums

BB Italia > ho un problema

ho un problema

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16733.96 in reply to 16733.95
Date: 2/22/2008 4:08:18 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Si..infatti non sapranno mai che mio fratello abita in giappone e mio zio nelle filippine...lol ;)

From: BaLdUrIaN

To: ned
This Post:
00
16733.97 in reply to 16733.94
Date: 2/22/2008 5:02:11 AM
Overall Posts Rated:
00
Infatti.

Il problema tra l'altro non riguarda solo il mercato "di tutti i giorni", ma anche le squadre che vogliono lasciare mettendo nei casini altre squadre. Inoltre, anche se non è un pippone, come fai a stabilire la soglia per il quale un giocatore è fuori mercato e quindi scatta il ban?

A me, me pare na strunzata :D

Quoto...

Non lo puoi fare in Hattrick dove ci sono tonnellate di giocatori in vendita al minuto e bene o male tutti conoscono i prezzi di mercato... lo fai qui dove ci sono in vendita pochi pezzi, molto diversi fra di loro e dove il mercato varia parecchio di settimana in settimana (e lo dice uno che lo segue...)???

Stronzata, stronzata, stronzata...

This Post:
00
16733.98 in reply to 16733.95
Date: 2/22/2008 6:08:32 AM
Overall Posts Rated:
66
.la frase è minacciosa per vedere se funziona per limitare un pochino il trading.

:-D ora che l'hanno tradotta in italiano più che minacciosa è ridicola !

"Se ritieni di aver venduto un giocatore ad un prezzo fuori mercato (e vuoi stare tranquillo), è tua responsabilià segnalarci la cosa appena possibile. Lo puoi fare usando il link "Segnala un imbroglione" segnalando la tua squadra. Se il prezzo sarà giudicato spropositato, i GM sono autorizzati a darti una multa di importo ragionevole -- anche perchè molto raramente revochiamo i ban, per cui è nel tuo pieno interesse segnalare l'anomalia.

chi deciderà mai anzi... chi è in grado di stabilire con grande conoscenza del mercato qual è il limite tra un affarone onesto e una vendita spropositata?

rimango perplesso...

anticheating si....caccia alle streghe no.

Last edited by Frescobaldo1 at 2/22/2008 6:08:56 AM

This Post:
00
16733.99 in reply to 16733.98
Date: 2/22/2008 6:14:29 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Allora..mi dispiace ripetermi ma....se io metto un giocatore che potrebbe (chi lo decide poi) valere 50K in vendita a 75k e arriva uno che, magari per sbaglio, offre 200K (per dire), io le devo segnalare, e i GM danno una multa A ME??
Ma che cavolo c'entro io?

Un conto è mettere una sega in vendita a 1 milione (cosa che purtroppo succede spesso, anzi, l'altra settimana avevo visto un giocatore in vendita a 86 milioni(!!!)), un altro conto e che qualcun altro offre una cifra spropositata.

Tra l'altro tutto ciò senza un transfer compare con cui regolarsi.

Boh...

This Post:
00
16733.100 in reply to 16733.98
Date: 2/22/2008 6:19:59 AM
Overall Posts Rated:
33
beh funziona così anche su HT..io penso riguardi solo i casi eclatanti..tipo uno che abbandona la squadra offre 1mln per un tuo giocatore da 3k di stipendio..è impossibile valutare precisamente i prezzi dei giocatori (anche se i BB suppongo abbiano un sistema simile al confronta trasferimenti di HT), dunque un giocatore che secondo me può valere 400k per te ne può valere 800..ma in questo caso non credo ci sia possiiblità di ban..anche perchè penso si rifacciano comunque molto all'IP..ad esempio io sto segnalando da settimane un utente spagnolo con 10 squadre satellite ma è ancora lì, quindi questo mi fa pensare che utilizzi diversi IP..altrimenti non si spiega il perchè sia ancora vivo e mi freghi i giocatori..(mortacci suoi!)..:D

This Post:
00
16733.101 in reply to 16733.100
Date: 2/22/2008 6:25:03 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Ma infatti è chiaro che non è che si mettano a bannare o multare gente a destra e sinistra..però quello che discuto io è che in una situazione tipo quella che hai descritto tu sarei IO a rischiare la multa.
A meno che per "multa" non intendono semplicemente che mi tolgono una parte dei soldi "eccessivi" che ho ricavato da quella cessione. Lì ci potrei pure stare..ma che oltra ai ricavi mi multi anche soldi miei no eh..

This Post:
00
16733.102 in reply to 16733.100
Date: 2/22/2008 6:27:22 AM
Overall Posts Rated:
66
burns qui le questioni sono 2:

1) ovvio che per i casi eclatanti sarebbe comprensibilissimo, ma chi distingue e come un caso eclatante da uno quasi-eclatante? te lo vedi uno che si è beccato una multa per una plusvalenza di 300k che sta tranquillo con uno al suo fianco che non viene multato magari per una plusvalenza di 280k ???

2) distinguiamo l'anti-trading dall'anti-cheating.... se c'è una compravendita da ip identici pure se la plusvalenza è di 1k ci sta il ban (credo) ...dunque penso che questa cosa sia fatta per limitare le plusvalenze da trading, ma se dobbiamo calmierare gli incassi derivanti dalle cessioni ....e magari chiedere a chi vende di autodenunciarsi siamo alla frutta...a questo punto mettessero delle tasse più alte oppure limiti al numero dei trasferimenti, ma una cosa cosi senza punti di riferimento....

This Post:
00
16733.103 in reply to 16733.101
Date: 2/22/2008 6:38:02 AM
Overall Posts Rated:
33
Ma infatti è chiaro che non è che si mettano a bannare o multare gente a destra e sinistra..però quello che discuto io è che in una situazione tipo quella che hai descritto tu sarei IO a rischiare la multa.
A meno che per "multa" non intendono semplicemente che mi tolgono una parte dei soldi "eccessivi" che ho ricavato da quella cessione. Lì ci potrei pure stare..ma che oltra ai ricavi mi multi anche soldi miei no eh..

beh guarda non ricordo come fosse scritto in inglese, comunque quel termine "multa" in effetti può far cadere in errore.."multa" vorrà dire sicuramente che ti tolgono la parte eccessiva di guadagno che hai fatto..
il problema eventualmente sta nell'individuazione del giusto prezzo..ma io penso che si tratti di una mossa anti-cheating dunque riguarda solo movimenti di denaro eclatanti..

This Post:
00
16733.104 in reply to 16733.102
Date: 2/22/2008 6:39:57 AM
Overall Posts Rated:
00
ma che è sta cosa mo O_O
a me pare che non abbia un granchè senso,anzi..
bah ultimamente fatico a capire le intenzioni degli sviluppatori,alcune decisioni su sviluppi e aspetti del gioco son incomprensibili.. mah

Boston, we have a problem (semi-cit.) :D

This Post:
00
16733.105 in reply to 16733.103
Date: 2/22/2008 6:41:33 AM
Overall Posts Rated:
330330

il problema eventualmente sta nell'individuazione del giusto prezzo..ma io penso che si tratti di una mossa anti-cheating dunque riguarda solo movimenti di denaro eclatanti..

Credo anche io (e spero)

This Post:
00
16733.106 in reply to 16733.102
Date: 2/22/2008 6:44:58 AM
Overall Posts Rated:
33
burns qui le questioni sono 2:

1) ovvio che per i casi eclatanti sarebbe comprensibilissimo, ma chi distingue e come un caso eclatante da uno quasi-eclatante? te lo vedi uno che si è beccato una multa per una plusvalenza di 300k che sta tranquillo con uno al suo fianco che non viene multato magari per una plusvalenza di 280k ???

2) distinguiamo l'anti-trading dall'anti-cheating.... se c'è una compravendita da ip identici pure se la plusvalenza è di 1k ci sta il ban (credo) ...dunque penso che questa cosa sia fatta per limitare le plusvalenze da trading, ma se dobbiamo calmierare gli incassi derivanti dalle cessioni ....e magari chiedere a chi vende di autodenunciarsi siamo alla frutta...a questo punto mettessero delle tasse più alte oppure limiti al numero dei trasferimenti, ma una cosa cosi senza punti di riferimento....

no guarda, è impossibile..non ci credo neanche se me lo dicono..:)
questa misura riguarda il cheating (quindi quella frase è messa lì proprio per ricordare ai più niubbi che qualcuno che vigila c'è, visto che alcuni sembrano non saperlo, visti gli scambi eclatanti che si vedono ogni tanto) e per limitare i guadagni indebiti, dovuti a offerte folli di utenti che vogliono abbandonare..in effetti mi pare giusto che l'utente si autodenunci..se invece si aspettano che mi autodenunci perchè durante un asta un giocatore che (secondo me ) vale 500k, riesco a venderlo a 800k, allora possono aspettare in eterno..e se poi vorranno bannarmi vorrà dire che mi ridaranno indietro almeno i soldi del supporteraggio..:)

Advertisement