O_o" Che c'entra?Cmq non li ho validi, sono più alti. Io analizzo le stats, i voti e tutto il resto, non ho controprove anche perchè di lvl 20 in difesa perimetrale ne ho visti pochi ma per mia esperienza i secondi sul campo rendono meglio dei primi, ergo, se il mercato non paga, la scelta di allenare pressione è sbagliata.ho capito ora il senso...avevo capito che ne avevi con meraviglioso/validi!!! che il mercato nn li paghi sn d'accordo...sul fatto che sn meglio quelli squilibrati tra difesa e tiro rispetto a quelli cn difesa e ts vicini ho sempre avuto l'impressione opposta!!! ma è un'impressione legata all'esperienza personale e a pochi giocarori! cm fai a fare notevole in perimetrale? cavoli con un sensazionale un eccezionale quasi sensazionale faccio forte!!!
O_o" Che c'entra?Cmq non li ho validi, sono più alti. Io analizzo le stats, i voti e tutto il resto, non ho controprove anche perchè di lvl 20 in difesa perimetrale ne ho visti pochi ma per mia esperienza i secondi sul campo rendono meglio dei primi, ergo, se il mercato non paga, la scelta di allenare pressione è sbagliata.
per la questione meglio attaccare o difendere, la mia risposta è "nettamente attaccare, ma evitando di colare a picco" quindi direi che 3 livelli tra attacco e difesa ci stanno a pennello in un club...