A) Il prescelto, il sedicente King James, sono tutti modi in cui lui stesso si è definito. E ora mi vieni a dire che senza Wade e Bosh non puoi vincere un titolo? Comodo. Generalmente la gente vuole vedere i migliori atleti battagliare, scrivere la propria storia...non alzare bandiera bianca a 25 (!) anni, e far scrivere la propria storia ad un altro (Wade). Come l'avreste visto 30 anni fa Magic andare a Boston perchè avrebbe potuto vincere di più? Sarebbe il Magic che conosciamo?
B) Così facendo scarica completamente la responsabilità di non aver vinto sul management di Cleveland, che in parte è anche vero, ma li ha trattati da incompetenti
C) A molti dà fastidio vedere che quello che poteva diventare il più forte giocatore di sempre (..) si riduca a fare da co-leader di una squadra, di fatto riducendo la propria "luminosità"
D) Ad altri darà fastidio che il 90% della gente che segue l'NBA si dirà ora grande tifosa di Miami. Come 7 anni fa successe per Cleveland, che manco esisteva sulla mappa.
Detto questo, se non vincono subito il titolo la prossima estate ci saranno da preparare i popcorn e assistere
Last edited by Marlin at 7/9/2010 4:55:46 AM
"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).