anche quello schifoso di giglis vende le partite...
il problema è sempre quello. io ci gioco prima di te co sti stronzi...Puo' essere pure un vantaggio perche' se motsano contro di te poi perdono sicuro quella dopo...insomma ci devono pensare bene a tirarti la partita...infatti fanno bene a normalare contro entrambimi porto a casa questo intanto.Scheda GiocatoreJACKSON Ross Anni: 18Ruolo: CENTROCAMPISTA DESTROSquadra: TOLOSACampionato: Francia, Serie ALivello Generale: 436Abilità Rigori: 230sissoko è vecchio ha bisogno di un sostituto
il problema è sempre quello. io ci gioco prima di te co sti stronzi...Puo' essere pure un vantaggio perche' se motsano contro di te poi perdono sicuro quella dopo...insomma ci devono pensare bene a tirarti la partita...infatti fanno bene a normalare contro entrambi
il problema è sempre quello. io ci gioco prima di te co sti stronzi...
Pensa che, in una delle rare volte in cui mi sono accorto in anticipo di chi fosse il mio avversario, ho pure cercato di vincere.Ma che cazzo, sempre risultati giallini per me.
Risultato giallino ma a tuo favore...dovevi perdere 4 a 0 invece e' finita 3 a 1... puppa :P