Bene bene primo turno di play off agli archivi con risultati secondo pronostici, ma con spunti dalle dinamiche interessanti per la prossima stagione:
A Est i favoriti giocano sul velluto e agevolmente sconfiggono i loro rispettivi avversari [(menzione comuqnue per il Partizan che si tiene 11 punti di scarto contro il quotatissimo, ma un pò appannnato EarsWithFeet) nessun dubbio il mio dollaro è sempre puntato su Yoskee, ma vedo la sua squadra meno brillante del solito].
Con I peggiori in campo saranno "botte" da orbi, ma confido che EarsWithFeet come gli ineffabili San Anotnio Spurs, quest anno si sia amministrato per dare la zampata decisiva adesso che conta sul serio.
A Ovest.....da dove si può cominciare, apparentemente tutto secondo pronostico anche da queste latitudini del giorne, ma gli andamenti delle partite (per infortuni precedenti LAT o immanenti CR), secondo me lasciano spunti molto interessanti.
Conegliano, nonostante la testa di serie, adesso è la reale mina vagante del giorne, con gli ultimi acquisti al fotofinish della dead line, sembra essersi ponteziata molto con uomini affidabili e di esperenza, l'inforutnio del giovane gioellino Falcone, per quanto doloroso non dovrebbe pregiudicare le rotazioni della squadra è adesso si presentano veramente favoriti per un posto in finale.
LAT nell'altra semifinale di conference, in barba ai meri numeri statistici di differenza canestri a cui io tengo tanto e privato della colonna interna Saetre, da filo da torcere al più quotato Wycombe che apporda in finale. LAT dimostra grnade solidità contro una delle più arcigne comagini di questa stagione e si accredita ad essere una delle pretendenti più interessanti nella parte Ovest del girone.
Detto questo adesso è tempo di Finali in bocca al lupo ai superstiti e che vinca il migliore :D