si sono d'accordo con te, io non ho mi fatto trading e conoscendomi perderei soldi invece di guadagnarli, però io quest'anno ho circa +30k di incasso settimanale, media non malaccio credo, o almeno per i miei rendimenti settimanali stagionali, è una buona mediaora io per guadagnare un milione, cifra normale per acquistare un giocatore buono da terza diciamo, anzi credo che si debba aggiungere anche qualcosina, al netto del rivendermi un giocatore del roster, quanto ci metto? mi sembra un po' troppo, io non dico che voglio guadagnare 100k a settimana, ma nemmeno trovare utenti sul mercato che spendono e spandono sapendo che io quelle cifre non potrò mai permettermelecredo che per le nazioni grandi come le nostre l'economia non sia così malaccio come dici te, a patto che non sia drogata dalle nazioni minori che invece hanno ricavi molto superiori ai nostri
che livello?P.S. dimenticavoun mio giocatore che ha fatto 91 minuti questa settimana è rimasto stabile di forma (anche se gli è calato un po' il DMI)così non va bene cappero se si dice sopra di 75 calano devono calareNON VA BENE!!!!!NON-VA-BE-NEooooo
Infatti i soldi per comprare i giocatori non devi farteli con l'attivo settimanale ma con l'allenamento.