Onestamente non me ne frega niente di quello che si diceva a inizio stagione. Il tuo può essere stato definito bimbo prodigio, futuro play e tutte le altre cose, ma se le skill dicevano che a quel punto era dietro, era dietro, le avevi chieste apposta per confrontarli e l'hai visto pure tu. Cosa vuoi che sia cambiato, gli ho truccato a mano i valori? Semplicemente si è preso allenamenti mono tutta stagione e si è fatto un numero di scatti, se poi questo vuol dire passare improvvisamente davanti a De Leonardis, beh è così.
Poi ok, va benissimo, il tuo non solo ha più rimbalzo, ma anche un livello in più in palleggio. L'ultima volta che li abbiamo confrontati il mio aveva più tiro, più difesa, più passaggio e più penetrazione, oltre a più liberi. Visto che dovevano giocare play e non ala, forse queste ultime contavano di più. Al momento mi risulta che siano pari a skill, e se guardiamo i decimali forse stanno dalla mia vedendo dove eravamo.
Se poi vogliamo andare avanti a ironizzare solo perchè tre mesi fa era meno considerato, facciamo pure.
Last edited by Marlin at 6/26/2010 1:05:26 PM
"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).