BuzzerBeater Forums

BB Italia > Come rovinare il più bel gioco???

Come rovinare il più bel gioco???

Set priority
Show messages by
This Post:
00
8613.93 in reply to 8613.92
Date: 12/2/2007 10:03:18 PM
Overall Posts Rated:
00
si, bravo, infatti avevo prontamente editato aggiungendo un NON :)

Cmq, ripeto, se anche in IV serie avessero dovuto giocare coi pipponi, quale sarebbe stato il problema? Pipponi io, pipponi il mio avversario, partita cmq equilibrata....

This Post:
00
8613.95 in reply to 8613.94
Date: 12/2/2007 10:21:51 PM
Overall Posts Rated:
00
Appunto, mi sembra che il raddoppio della velocità degli allenamenti fosse già una misura più che sufficiente per alzare il livello di skill e stipendi nelle serie alte , soprattutto perchè la crescita era davvero troppo lenta , considerando che qua servono almeno 5 o 6 skills.

Per quanto riguarda i lauti conti in banca, sarebbero serviti per scatenare delle aste sevagge sui veri fuoriclasse, magari di qualche utente di serie bassa che ora vedrà svalutati i suoi campioncini...

This Post:
00
8613.97 in reply to 8613.96
Date: 12/2/2007 10:36:20 PM
Overall Posts Rated:
00
beh, che c'entra? Siamotutti utilizzatori di questo gioco e non c'è niente di male nel far sapere la propria opinione a chi dirige la baracca. Poi nessuno ne fa una questione di stato, però confrontarsi è sempre una cosa utile, no?

This Post:
00
8613.99 in reply to 8613.98
Date: 12/2/2007 10:40:09 PM
Overall Posts Rated:
33
L'ho letto solo io il nuovo editoriale?mi pare che stiano venendo incontro alle nostre richieste di innalzare la soglia..ma quanto è adesso la soglia?

About a month ago there were a large number of signups from our brief but effective advertising campaign on hattrick. Although many of those signups have stuck around and have helped build a strong foundation of the BuzzerBeater community, about half of the teams that were created were immediately abandoned. Those teams are scheduled to be turned into bots after today. In anticipation of this event, we are raising the threshold for the quality of player that will be released as a free agent.

This Post:
00
8613.100 in reply to 8613.97
Date: 12/2/2007 10:40:30 PM
Overall Posts Rated:
11011101
'azzo quanto avete scritto

sì..è utilissimo il confronto..perchè dalle opinioni della maggior parte degli utenti può venir fuori qualche innovazione utile o qualche soluzione a problemi che il sistema di gioco ha..

io comunque sono dell'idea che sia giusto aspettare prima di dire che questo è un disastro..ci sono già effetti che per certi versi sono positivi..ora i prezzi si sono stabilizzati molto..mentre prima c'erano periodi in cui si spendeva tantissimo per un giocatore che invece in altri tempi sarebbe valso molto meno..soldi sono stati spesi e senz'altro l'equilibrio di cui parlava domenico è piu vicino di prima..

per avere la controprova occorre però vedere come effettivamente vanno avanti le cose..perchè la pratica è senz'altro il banco di prova più evidente sulla bontà o meno dei provvedimenti presi

This Post:
00
8613.101 in reply to 8613.98
Date: 12/2/2007 10:44:09 PM
Overall Posts Rated:
00
per me non si svaluta nulla per un motivo semplice... nella stragrande maggioranza i debotizzati hanno e avranno skill massima rispettabile e a breve saranno giocatori non competitivi nelle prime 2 serie... mentre permettono al povero cristo di IV e V (oddio, anche a me) di farsi una squadretta dignitosa nei ruoli che non allena e di avere degli allenandi decenti come base di partenza...
sono più rari i bot che in precedenza hanno impostato un allenamento e una formazione base, in quel caso avremo giocatori con una skill più alta e il resto normale, mentre qualche bel giocatore allenato già bene lo si avrà dalla liberazione dei giocatori di squadre bannate ;)

poi è facile dire che non bisognava liberare i giocatori dopo che ci si è già costruiti la squadra nelle prime due settimane di debotizzazione ;)

Beh, non mi sembra che sia il mio caso, dato che mi son fatto tutta la mia prima stagione in III con la rosa di partenza più l'aggiunta di un play da 4k e una guardia da allenare pagata a caro prezzo quando ancora la debotizzazione non era nemmeno una ipotesi. Comunque basta dare una occhiata alla storia dei miei trasferimenti per capire che non parlo pro domo mia...

Oh, che volete che vi dica, saranno gli oltre 4 anni di hattrick ad avermi abituato all'idea che le squadre vanno costruite con pazienza, partendo da giocatori infimi. Magari il problema è quello :)

Advertisement