Io penso tu abbia ragione, ma che ci sia qualche altro fattore che spiega una così grande differenza tra valutazioni in campo e monte ingaggi.
A mio parere ci sono skill che vanno curate meglio di quanto non faccia io, penso in particolare alle difese.
Sono convinto che la mia sconfitta di ieri sia quasi tutta da attribuirsi ai valori di ID dei suoi piccoli e ai valori di OD delle sue ali.
E' una mia supposizione ovviamente!
"L'attacco vende i biglietti ma la difesa fa vincere i campionati" cit.
A parte gli scherzi le difese sono fondamentali, molto più degli attacchi.
Altro aspetto determinante è avere giocatori equilibrati in tutte le skills, sia in entrambe le difese che per l' attacco, da preferire rispetto a giocatori monodimensionali che hanno solo stipendi molto alti e tanti limiti.
Non posso che quotare in toto l'intervento del Dany, non a caso dominatore della serie, sulla efficacia delle secondarie e dell'equilibrio delle skills.
Senza voler autogufarmi ma la mia situazione in II appare paradossale :
quartultimo per stipendi (fino a scorsa settimana terzultimo) ma primo a pari merito in campionato (record 10-5), con il giocatore con stipendio più alto di 53k.
Probabilmente, anzi sicuramente, perderò diverse partite da qui alla fine, ma anche se dovessi arrivare in zona playout avrei cmq disputato una stagione al di sopra delle aspettative col roster a disposizione.
In bocca al lupo a tutti per l'ultimo terzo di stagione nella serie più avvincente di tutto BB!
Ps Lollo se avessi giocato normal tutte le gare dall'inizio del campionato ora saresti primo