BuzzerBeater Forums

Italia - IV.62 > Stagiune 32

Stagiune 32

Set priority
Show messages by
From: ColKappa

This Post:
11
272792.93 in reply to 272792.91
Date: 11/9/2015 8:12:56 AM
I Veterani di Kappa
III.15
Overall Posts Rated:
4343
Grazie Hoover.

Ci sono 2 notizie brutte e 2 belle:

:-)

Prima notizia brutta: Ho perso e non andrò in III
Seconda notizia brutta: Hoover non sarà più in IV 62 e so già che sentirò la sua mancanza.

Prima notizia bella: Rimango in IV, con un'economia in buon attivo, per tentare un campionato ai vertici, circondato da tanti "amici".
Seconda notizia bella: Se me lo permetterete, aprirò il forum della nuova stagione, in qualità di finalista superstite... :-) che è sempre un onore!!

Grazie Hoover per le parole toccanti che mi riservi, certamente non tutte meritate... quasi quasi mi commuovevo.. :-)

Sabato sera ho "festeggiato" la permanenza in IV con Lambrusco e caldarroste, insieme ai miei due gemelli di 8 anni e alla mia splendida moglie... ora alzo il mio bicchiere e brindo a te, Hoover, che hai ampiamente meritato la promozione.

Mediterò a lungo sul tuo consiglio, ma so fin da ora che la tua osservazione è corretta.

Mi manca una stella nel ruolo del centrale.
Che avrei preso in caso di promozione... :-) Tony in realtà è un'ala grande...

Ma la domanda che mi pongo in questi giorni è:

Per vincere la finale, mi mancava una stella al centro?
O un degno sostituto di Tony nel caso di suo infortunio?

Sono passato dai 24K di stipendio di Tony ai 12K di Insurraga... (dicendola un po' alla grezza.. ) contro la tua squadra che fa del gioco da sotto la sua forza principale.

Quindi, mi è mancata una riserva o mi è mancato un titolare??

Mah... Ho un mesetto abbondante per darmi una risposta...

Intanto tu cerca di rimanere in III a lungo, che, nel caso in cui prima o poi dovessi essere promosso, ho più possibilità di rincontrarti!

Verrò di tanto in tanto a trovarti, e anche tu vienici a trovare per raccontarci di come vanno le cose lassù e delle tue impressioni.

Sempre tuo Kappa.