Ti faccio uno schemino.
Stagione 7: Italia eliminata in semifinale
Stagione 8: Italia eliminata in semifinale
Stagione 11: Italia eliminata in semifinale
Stagione 12: Italia eliminata in semifinale
Trova le differenze dal punto di vista dei risultati.
Te lo faccio io uno schemino:
Davide_12 "ritiene il mandato di zezo pari a quello di gnappo" -> Davide_12 non capisce una mazza.
Non devi manco trovare nulla, e già finito lo schemino mio.
Se non sei d'accordo con una cosa che pensa un'altra persona non dovresti insultarla, ma cercare di discutere con la stessa.
Gli attacchi personali non dovrebbero essere ammessi nel forum. Qualche GM dovrebbe intervenire e bacchettarti.
Ah, già, dimenticavo, non può. Tu sei SpicyMcHaggisTM.
1)Non si tratta tanto di non essere d'accordo con la tua opinione. E' che la tua opinione non è d'accordo con la realtà.
2)Non ti ho insultato nè attaccato personalmente. Non ho mica detto che sei un demente o un idiota oppure che ti puzzano le ascelle. Ho detto che SE ritieni vera una cosa che è palesemente falsa, allora evidemente non hai gli strumenti idonei per valutare, ergo, non capisci una mazza della vicenda. Peraltro continuando a confrontare semplicemente i risultati finali dei mandati non fai che confermare questa mia idea, visto che chiunque potrebbe capire che ci sono delle differenze enormi.
3)Se un GM mi vuole bacchettare è assulatamente libero di farlo (ovviamente).
Al mio paese dire non capisci una mazza (alias non capisci un c***o) è un attacco personale. Non so dove viva tu.
Che la mia opinione sia fuori dalla realtà lo dite voi, e anche se lo fosse sarebbe comunque da rispettare senza attaccare personalmente.
E per ultima cosa non è la prima volta che ti vedo attaccare me o anche altri 254 utenti del forum e non è mai intervenuto alcun GM. E questa cosa mi sta sulle balle.
Se il comportamente dei GM non ti soddisfa puoi tranquillamente farglielo presente. Purtroppo io non posso farci un gran chè, visto che non sono GM.
Se ti ritieni personalemente offeso da ciò che ho scritto ovviamente ti chiedo scusa, perchè non era mia intenzione. Come da sempre si usa nei forum, stavo attaccando l'idea espressa, e non la persona che esprime l'idea. Riguardo agli altri 254 utenti del forum che avrei attaccato, lo stesso discorso vale per loro. Anzi, se mi fanno presente dove si sono sentiti offesi, mi scuserò personalemente con tutti e 254 senza alcun problema.
Se è il "non capire una mazza" che ti dà fastidio, allora riformulo l'espressione: se ritieni che il mandato di gnappo sia pari a quello di zezo allora, pur rispettando la tua idea, non posso che arrivare alla conclusione che tu o non abbia seguito con attenzione il mandato di gnappo, oppure non hai sufficiente competenza in questo gioco per valutare in modo corretto le differenze che oggettivamente ci sono tra i due mandati.