va là che i bambini rendono, perchè fondamentalmente non serviva nemmeno a me ma volevo un'altro bimboAllora sei te... bene,bene,bene...messo sulla black listNon sono dispiaciuto perche' ho preso un 18enne,ci mancherebbe...sono dispiaciuto perche' l'ho strapagato e ho finito i soldi quando invece avrei bisogno assoluto di un cc,tutto qua!Ecco perche' mi do del pirlagodo
va là che i bambini rendono, perchè fondamentalmente non serviva nemmeno a me ma volevo un'altro bimboAllora sei te... bene,bene,bene...messo sulla black listNon sono dispiaciuto perche' ho preso un 18enne,ci mancherebbe...sono dispiaciuto perche' l'ho strapagato e ho finito i soldi quando invece avrei bisogno assoluto di un cc,tutto qua!Ecco perche' mi do del pirla
va là che i bambini rendono, perchè fondamentalmente non serviva nemmeno a me ma volevo un'altro bimbo
Ah, ma giocavamo contro. *_* Seguo così assiduamente che non me n'ero neanche accorto.come hai fatto a pareggiare che hai fatto peggio in tutti e 3 i settori :D carloterra conta se ci son stati brogli
Ah, ma giocavamo contro. *_* Seguo così assiduamente che non me n'ero neanche accorto.
anche quello schifoso di giglis vende le partite...
io sto cercando disperatamente un CC, qualcuno di voi ne ha uno da vendare?