va là che i bambini rendono, perchè fondamentalmente non serviva nemmeno a me ma volevo un'altro bimboAllora sei te... bene,bene,bene...messo sulla black listNon sono dispiaciuto perche' ho preso un 18enne,ci mancherebbe...sono dispiaciuto perche' l'ho strapagato e ho finito i soldi quando invece avrei bisogno assoluto di un cc,tutto qua!Ecco perche' mi do del pirlagodo
va là che i bambini rendono, perchè fondamentalmente non serviva nemmeno a me ma volevo un'altro bimboAllora sei te... bene,bene,bene...messo sulla black listNon sono dispiaciuto perche' ho preso un 18enne,ci mancherebbe...sono dispiaciuto perche' l'ho strapagato e ho finito i soldi quando invece avrei bisogno assoluto di un cc,tutto qua!Ecco perche' mi do del pirla
va là che i bambini rendono, perchè fondamentalmente non serviva nemmeno a me ma volevo un'altro bimbo
Ah, ma giocavamo contro. *_* Seguo così assiduamente che non me n'ero neanche accorto.come hai fatto a pareggiare che hai fatto peggio in tutti e 3 i settori :D carloterra conta se ci son stati brogli
Ah, ma giocavamo contro. *_* Seguo così assiduamente che non me n'ero neanche accorto.
anche quello schifoso di giglis vende le partite...